MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Studi ispanici in Russia 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Uno studente che aspira ad avere una carriera nell'insegnamento dello spagnolo può seguire corsi di studi ispanici. Questa disciplina copre non solo la lingua spagnola stessa, ma può anche coprire i diversi aspetti culturali di molti paesi di lingua spagnola.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi ispanici in Russia 2020

1 Risultati in Studi ispanici, Federazione Russa Filter

Studi di Master in contemporanea in America Latina (in spagnolo)

Peoples’ Friendship University of Russia
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2020 Federazione Russa Mosca

Questa laurea si propone di formare professionisti specializzati nei problemi dell'America Latina e la costruzione di un nuovo profilo di ricerca della regione latino-americana dal punto di vista russo "latinoamericanistica" contemplare la varietà di traiettorie storiche dei paesi della regione e le sue attuali sviluppi politici, economici, sociali e culturali.