MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi internazionali in Svezia 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il campo degli studi internazionali considera gli eventi dalle opinioni delle comunità unite in tutto il mondo. Comprendere aspetti come la storia, l'economia, la cultura e la politica di molte nazioni diverse può aumentare la comprensione su questioni che hanno priorità nell'agenda internazionale man mano che si presentano.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi internazionali in Svezia 2020

2 Risultati in Studi internazionali, Svezia Filter

Master in migrazione internazionale e relazioni etniche

Malmö University
Master
31 Agosto 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il programma del master in Migrazione internazionale e relazioni etniche (IMER) si concentra sugli attuali sviluppi internazionali e prospettive di ricerca in materia di migra ...

Ulteriori informazioni

Master in Global Studies

Lund University
MSc
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Questo programma è un programma interdisciplinare di master in scienze sociali che ti darà una conoscenza della globalizzazione, dei conflitti e dei cambiamenti sociali.

Ulteriori informazioni