MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Studi internazionali in Nord America 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi internazionali possono consentire l'analisi delle problematiche mondiali attraverso la prospettiva di più culture. Alcuni problemi che possono trarre beneficio dall'essere guardati da un punto di vista globale includono l'ambiente, le relazioni internazionali, le imprese e l'istruzione.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Master in Studi internazionali in Nord America 2020

1 Risultati in Studi internazionali, Nord America Filter

Maestro di politica internazionale e pratica

The George Washington University - Elliott School Of International Affairs
Campus online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Stati Uniti d'America Washington + di 2

Il Master in International Policy and Practice (MIPP) della Elliott School è un diploma professionale avanzato per professionisti a metà carriera. Combinando una rigorosa formazione accademica con lo sviluppo di preziose capacità di miglioramento della carriera, il programma prepara gli studenti a ruoli di leadership nelle politiche pubbliche internazionali.