MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master part time in Studi internazionali in Italia 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi internazionali sono considerati un campo interdisciplinare che utilizza informazioni provenienti da più quadri di riferimento come punti di vista culturali, sociali, politici, etici ed economici. Questo può aiutare gli studenti a valutare i problemi che possono influenzare le popolazioni a livello globale.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Studi internazionali in Italia 2020

1 Risultati in Studi internazionali, Italia Filter

Master in Area e studi globali per la cooperazione internazionale

University of Turin
Campus Tempo pieno Part-time Ottobre 2020 Italia Torino

Il corso di laurea specialistica in Area e Studi globali per la cooperazione internazionale mira a fornire le competenze necessarie per operare efficacemente nelle varie professioni che costituiscono il campo della cooperazione internazionale e degli studi di area.