MASTER-ABROAD.IT

Trova i Master part time in Studi internazionali negli Inghilterra nel Regno Unito 2020

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studi internazionali sono considerati un campo interdisciplinare che utilizza informazioni provenienti da più quadri di riferimento come punti di vista culturali, sociali, politici, etici ed economici. Questo può aiutare gli studenti a valutare i problemi che possono influenzare le popolazioni a livello globale.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master part time in Studi internazionali negli Inghilterra nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Studi internazionali, Inghilterra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in Politica e studi internazionali

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2020 Regno Unito Londra + di 1

Il Dipartimento di Politica e Studi Internazionali accetta studenti per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. L'obiettivo principale del programma di dottorato è quello di formare gli studenti a progettare, ricercare e scrivere una tesi di dottorato di successo. Coloro che hanno completato il dottorato conosceranno gli aspetti concettuali e metodologici della ricerca politica e saranno qualificati come esperti nel loro campo.

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in studi globali

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 4 anni Settembre 2020 Regno Unito Londra + di 1

Il CISD accoglie le domande dei potenziali studenti MPhil / PhD che desiderano intraprendere ricerche multidisciplinari in settori di studi globali che si riferiscono agli interessi di ricerca dei membri del Centro e ai programmi di ricerca del Centro. L'obiettivo specifico di questo programma di ricerca è duplice: tematicamente, il programma affronta l'analisi dei processi di globalizzazione contemporanei e delle relazioni e strutture politiche, economiche, sociali e culturali che definiscono e modellano questi processi. Metodologicamente, il programma promuove l'analisi multidisciplinare dei processi di globalizzazione contemporanei.