MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Studi internazionali Asia 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studi internazionali sono considerati un campo interdisciplinare che utilizza informazioni provenienti da più quadri di riferimento come punti di vista culturali, sociali, politici, etici ed economici. Questo può aiutare gli studenti a valutare i problemi che possono influenzare le popolazioni a livello globale.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Studi internazionali Asia 2020

2 Risultati in Studi internazionali, Asia Filter

Master in studi europei e internazionali avanzati - Integrazione europea

Centre international de formation européenne (CIFE)
Campus Tempo pieno 1 anno Ottobre 2020 Francia Bello Germania Berlino Turchia Istanbul Italia Roma + di 6

Il programma di un anno "Integrazione europea e studi globali" del Master in Studi avanzati europei e internazionali si svolge a Berlino-Nizza-Roma / Istanbul. Viene insegnato in inglese.

Maestro di studi internazionali

The University of Wollongong in Dubai
Campus Tempo pieno 18 - 24 mesi Febbraio 2020 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il programma ti aiuterà a comprendere alcune delle principali questioni commerciali, sociali e politiche che stanno avendo un impatto sull'agenda internazionale e su come queste influenzano la tua organizzazione o la tua pratica professionale. Il programma pone inoltre l'accento sull'applicazione delle teorie a problemi pratici nel grande Medio Oriente e sull'apprendimento di come creare politiche e strategie rilevanti per il contesto storico e culturale della regione.