MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Studi giapponesi nel Regno Unito 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il campo degli studi giapponesi coinvolge l'esplorazione delle persone, della lingua, della cultura e degli affari del Giappone, sia passati che presenti. Gli studenti possono scegliere di integrare queste capacità in carriere in settori quali governo, affari esteri, economia, istruzione o turismo.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi giapponesi nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Studi giapponesi, Regno Unito Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in studi giapponesi e coreani

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Settembre 2020 Regno Unito Londra + di 1

Il Dipartimento è in grado di supervisionare lauree e dottorati attraverso ricerche e tesi in una vasta gamma di argomenti culturali e linguistici. Gli studenti di ricerca intenzionali non dovrebbero sentirsi costretti a limitare la loro scelta di argomenti a quelli indicati contro i nomi degli attuali membri dello staff (gli studenti post-laurea hanno recentemente lavorato su una serie di argomenti che includono cinema giapponese, testi Kabuki, linguistica e letteratura giapponese moderna, Meiji testi storici, linguistica e letteratura coreana, coloniale coreano e storia del XVIII secolo). Le ricerche intraprese a livello di MPhil e di dottorato si basano su materiale letterario, documentario e d'archivio disponibile presso SOAS e raccolto anche durante i lavori sul campo in Giappone e Corea.