45 Master Programmi in Studi generali in Stati Uniti d'America for 2024

Master Programmi in Studi generali in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • Online USA

    Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Fondato nel 1962, il programma del Master of Liberal Arts (MLA) di Johns Hopkins ha ottenuto il riconoscimento nazionale per la qualità del suo insegnamento e per l'ampiezza della sua offerta di corsi. Il Master of Liberal Arts di Johns Hopkins (MLA) è una laurea unica e non tradizionale. Mentre la maggior parte dei programmi di laurea ti chiedono di diventare sempre più specializzata, l'MLA ti aspetta per ampliare e approfondire la tua esperienza educativa.

    • Livingston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il corso di laurea online in Scienze generali: programma di certificazione degli insegnanti dell'Università dell'Alabama occidentale offre le competenze di insegnamento innovative necessarie per diventare un educatore certificato a livello secondario. Con istruzioni personalizzate da parte di esperti, esplorerai zoologia, chimica analitica, anatomia umana e altro ancora in un'aula virtuale e interattiva. Fai oggi stesso il passo successivo con il primo programma di certificazione per insegnanti di scienze generali completamente online dell'Alabama.

    • Madison, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Arts and Letters è un programma di studi liberali laureati progettato pensando ai professionisti che lavorano. Attraverso una serie diversificata di offerte di corsi, lavorerai sul pensiero analitico e creativo. I nostri tutor di facoltà collaboreranno con te per sintetizzare le tue idee, affinare la tua scrittura, migliorare le tue capacità di presentazione ed espandere il tuo pensiero.

    • Washington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma International Development Studies fonda i professionisti dello sviluppo internazionale nelle teorie, politiche e competenze necessarie per operare in prima linea nel campo. Il curriculum sfrutta una combinazione di ricerca sul campo, studi in contesti culturali ed etici e pratiche innovative per sviluppare le tue abilità ed esperienza commerciabili.

    • Hammond, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Integrated Science and Technology (ISAT) è un programma interdisciplinare che enfatizza le applicazioni di chimica, informatica, tecnologia industriale, matematica e fisica in un grado di miglioramento della carriera. Questo corso di laurea è stato ideato per soddisfare le esigenze specifiche degli studenti che frequentano le università regionali e desiderano un impiego tecnico. Questo grado preparerà gli studenti per il posto di lavoro dando loro esperienza nell'applicare le loro conoscenze di matematica e scienze a progetti di interesse per le imprese e l'industria. Gli individui con esperienza e formazione nella tecnologia acquisiranno una comprensione più profonda della scienza e della matematica utilizzate nei loro campi. Gli studenti apprenderanno queste capacità di problem solving attraverso un nucleo di corsi interdisciplinari orientati al progetto che estenderanno e amplieranno la formazione in ciascuna delle aree accademiche.

    • Rochester, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Scopri come gli esseri umani percepiscono e interagiscono con il colore in questo programma unico che ha applicazioni illimitate.

    • Richardson, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Il Master of Arts in Teaching (MAT) in Science Education è progettato per migliorare la conoscenza dei contenuti e la conoscenza dei contenuti pedagogici degli insegnanti di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica (STEM).

    • Rapid City, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Campbellsville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Accreditato dal Council for the Accreditation of Educator Preparation (CAEP), il programma online di Master of Arts in Teaching - High School Education (8-12) dell'Università di Campbellsville offre brani in inglese, matematica, scienze e studi sociali per offrire un insegnamento innovativo abilità necessarie per il successo.

    • Carson, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • Washington, Stati Uniti d'America
    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Approfondite la comprensione del mondo che vi circonda, ampliate le vostre conoscenze e aumentate la vostra capacità di creatività. Il Master of Liberal Arts della JHU, riconosciuto a livello nazionale, vi permette di esplorare questioni umanistiche da prospettive interdisciplinari.

    • Saint Petersburg, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    L'MLA in Liberal Studies offre due "build-le proprie" tracce. Nella traccia studi si sono concentrati, gli studenti esplorano un tema particolare all'interno della più ampia prospettiva delle arti liberali, guadagnando 18 delle 33 ore richieste in una disciplina specifica. Come parte dei loro requisiti di base, gli studenti possono seguire corsi di pedagogia e l'educazione, la teoria, o metodi di ricerca, che consenta loro di insegnare a ...

    • Naperville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma del Master of Arts in Liberal Studies (MALS) porta i titoli di oggi in conversazione con affermazioni classiche sulle domande più durature dell'umanità.Gli studenti indagano su come i nostri mondi culturali, sociali e naturali si intersecano per comprendere i problemi delle nostre vite nella loro piena complessità.Insieme, esaminano una varietà di materiali in un'ampia gamma di discipline accademiche al fine di integrare intuizioni disparate in una visione d'insieme.Tutti i corsi del programma MALS sono organizzati come piccoli seminari socratici basati sulla discussione.Gli studenti sviluppano stretti rapporti di lavoro tra loro e docenti del programma, la cui esperienza rappresenta la gamma delle arti e delle scienze tradizionali.Oltre ai seminari intensivi, gli studenti lavorano individualmente con i docenti del programma su un progetto capstone mirato della loro ideazione o su un progetto basato su problemi in cui integrano conoscenze e intuizioni provenienti da tutte le arti liberali.

    • Bellevue, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    30 ore

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    In questo programma unico di master in studi professionali, puoi sviluppare set di abilità avanzate che abbracciano più aree tematiche. Personalizza il tuo programma con corsi adatti ai tuoi obiettivi di carriera personali e sviluppa un portfolio elettronico pratico e pertinente per il tuo datore di lavoro attuale o futuro. È un programma unico per i tuoi obiettivi di carriera unici.

    • Phoenix, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in studi interdisciplinari offerto dal New College of Interdisciplinary Arts and Sciences è un programma innovativo che consente agli studenti di combinare lo studio di due o più discipline.