MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master part time in Studi di composizione Europa 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Studi di composizione esamina la teoria e la pratica dell'istruzione di scrittura. Questo campo è noto anche come retorica e composizione, composizione universitaria e studi di scrittura. Questi corsi tendono a promuovere l'uso della scrittura e aiutano gli studenti a esprimersi meglio attraverso la lingua scritta.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Studi di composizione Europa 2020

2 Risultati in Studi di composizione, Europa Filter

Maestro Narrative

Escuela de Escritores
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Richiedi info Spagna Madrid + di 1

'Arte e artigianato' Il Maestro narrazione è il primo programma di studi creato in Spagna per formare scrittori. Due anni (560 ore di insegnamento e 300 progetto di scrittura) per imparare e praticare l'arte e l'artigianato della scrittura con i migliori maestri e condividere l'esperienza che scrittori, editori, autori ed esperti in filosofia, letteratura, estetica, psicologia e creatività. Il nostro curriculum, approvato dalla European Association of Creativa Writing Program, vi aiuterà a sviluppare le tre qualità fondamentali dell'artista: la tecnica, la sensibilità e la creatività. Negli ultimi dieci anni, 120 studenti di lingua spagnola sono passati attraverso le nostre aule e molti di loro hanno iniziato la loro carriera letteraria con opere scritte in questo programma.

Master in scrittura creativa (MLitt)

University of Stirling
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 27 mesi Richiedi info Regno Unito Stirling + di 1

In questo corso di Master, imparerai a produrre una scrittura fine e sfumata e un corpo di lavoro in poesia, narrativa o saggistica creativa.