MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi classici in Russia 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studi classici sono una materia interdisciplinare: gli studenti si scontrano con la letteratura, lingue, arte, storia, scienza, tecnologia, religione e filosofia. Gli studenti esplorano le persone, di identità sociale, valori e prospettive e di pensare in modo critico sul comportamento umano ed i contatti per onorare le civiltà della Grecia antica e di Roma, capire il passato e il presente, e di assumere gli eventi che possano venire.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi classici in Russia 2020

1 Risultati in Studi classici, Federazione Russa Filter

Master in Classics and Philosophy

Novosibirsk State University
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Federazione Russa Novosibirsk

Il Programma, offerto dal Dipartimento di Filosofia e Diritto Novosibirsk State University di Novosibirsk State University , è progettato per gli studenti che desiderano seguire uno studio universitario in filosofia, letteratura e arte greca e romana. Il programma offre una vasta gamma di corsi nella storia della filosofia antica, la filosofia dell'arte, la storia delle religioni, ecc., Nonché lezioni di lettura in greco e latino. Il programma è gestito dal Centro per la filosofia antica e la tradizione classica, che per molti anni tiene seminari di specializzazione in vari campi della filosofia e della cultura antiche. Tra i visitatori del Centro c'erano John Dillon (Dublino), Luc Brisson (Parigi), Dominic O'Meara (Fribourg), John Rist (Cambridge), Teun Tieleman (Utrecht), Lilian Karali (Atene), Michael Chase (Parigi) , Leonida Bargeliotes (Atene), Leonid Zhmud (San Pietroburgo), Alexandr Podossinov (Mosca) e altri studiosi ed educatori riconosciuti a livello internazionale.