MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Studi classici nei Paesi Bassi 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La disciplina degli studi classici si concentra generalmente sull'analisi delle antiche civiltà, tra cui Roma e Grecia. Gli studenti possono conoscere la storia, la politica, le lingue, la tecnologia, la cultura, l'arte, la letteratura e l'organizzazione di queste società.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi classici nei Paesi Bassi 2020

3 Risultati in Studi classici, Paesi Bassi Filter

Master in classici e antiche civiltà: classici

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Paesi Bassi Amsterdam

Lo studio dei testi, letterature e cultura materiale dell'antica Grecia e di Roma offre un tesoro di informazioni. Questa informazione è di altissimo ...

Master in classici

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma del Master Ancient Studies è radicato in una lunga tradizione di insegnamento e ricerca nell'antichità greca e romana, nonché nel più ampio patrimonio culturale delle società antiche.

Master in classici

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2020 Paesi Bassi Amsterdam

Il programma del Master Ancient History ti offre un ambiente stimolante in cui è possibile studiare una vasta gamma di questioni storiche concentrandosi sul mondo antico. Puoi scegliere il tuo programma di studio personale e sviluppare ulteriormente il tuo interesse nel campo dell'antichità greca e romana.