Lauree di secondo livello in Storia dell'arte in Castellón in Spagna

Guarda i Master in Storia dell'arte in Castellón in Spagna 2017

Storia dell'arte

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il master in Storia dell'Arte incoraggia gli studenti e sviluppa competenze per comprendere il contesto storico delle opere d'arte, per avere una analisi critica, e di essere in grado di fare la lettura interpretativa di due opere d'arte e testi accademici.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Castellón è la capitale della Provinc di Castello, in Spagna. La città sorge in prossimità con il Mar Mediterraneo e ha il Deserto de les Palmes gamma di montagna sul suo nord. È sede della University Jaime I di Castelló de la Plana.

Richiedi informazioni sui Master in Storia dell'arte in Castellón in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Storia Dell'arte E Della Cultura Visiva

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Castellón

Gli studi hanno ambizione di trasmettere ai laureati in storia dell'arte e delle discipline correlate patrimonio di conoscenze e competenze sviluppate dalla disciplina nel suo secolo di istituzionalizzazione accademica, la cui acquisizione è essenziale per comprendere e valutare criticamente sia la oggetto artistico come il suo processo di creazione. [+]

Master in Storia dell'arte in Castellón in Spagna. Gli studi hanno ambizione di trasmettere ai laureati in storia dell'arte e delle discipline correlate patrimonio di conoscenze e competenze sviluppate dalla disciplina nel suo secolo di istituzionalizzazione accademica, la cui acquisizione è essenziale per comprendere e valutare criticamente sia la oggetto artistico come il suo processo di creazione. Dal laurea (e in seguito in grado) offrono formazione generale, il laureato è la cornice ideale per un specializzati di formazione definito i criteri di eccellenza accademica e di interesse scientifico. Coordinamento: Victor Mínguez Cornelle. Dipartimento di Storia, Geografia e Arte. UJI. Coordinamento universitario: U. di Valencia-Estudi generale Interuniversitario con: Universitat Jaume I Numero di crediti: 60 crediti ECTS Durata: un anno accademico (ottobre 2017 / giugno 2018) Modalità: (ottobre 2017 / giugno 2018) Lingua di insegnamento: Spagnolo Prezzo: in attesa della pubblicazione (2016: € 46.20 / credito) [-]