Lauree di secondo livello in Storia dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Storia dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Storia dell'arte

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Vi verrà fornito con una conoscenza completa su artisti e relativi lavori d'arte in tutte le belle arti in tutta la storia e il contesto sociale in quel momento.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Storia dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Umane: Studi Critici Di Arte E Cultura (ricerca)

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Amsterdam Rotterdam + di 1

Il Dottorato di Ricerca in Studi Critici in Arte & cultura è un programma di due anni, che vi permetterà di sviluppare in un ricercatore professionista. Il programma si occupa di ... [+]

Master in Studi Critici di Arte & Cultura (Ricerca)

Questo programma di due anni è unico nei Paesi Bassi. Con particolare attenzione alle questioni metodologiche e teoriche, si correla le prospettive della storia dell'arte, studi sui media, gli studi di progettazione e di storia dell'architettura. Favorisce l'acquisizione di conoscenze, capacità di analisi e una capacità di riflettere criticamente sugli sviluppi storici e contemporanei nelle industrie culturali. Si concentra sull'analisi di "oggetti visivi" (da paesaggi, le città e gli edifici a opere d'arte in vari media, cinema, televisione, progettazione e giochi) nei loro contesti sociali, istituzionali, economici e ideologici. Il programma è in lingua inglese.... [-]