Lauree di secondo livello in Storia dell'arte in Bassa Sassonia in Germania

Guarda i Master in Storia dell'arte in Bassa Sassonia in Germania 2017

Storia dell'arte

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il master in Storia dell'Arte incoraggia gli studenti e sviluppa competenze per comprendere il contesto storico delle opere d'arte, per avere una analisi critica, e di essere in grado di fare la lettura interpretativa di due opere d'arte e testi accademici.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Bassa Sassonia è uno stato in Germania. E 'il quarto stato più popoloso del Paese con oltre 8 milioni di persone. Lo Stato è diviso in 38 distretti. E 'sede di alcune delle più rinomate università, college e accademie di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Storia dell'arte in Bassa Sassonia in Germania 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Storia dell'arte Germania Bassa Sassonia. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here