Lauree di secondo livello in Studi artistici in Castellón in Spagna

Guarda i Master in Studi artistici in Castellón in Spagna 2017

Studi artistici

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studi sull'arte includono la storia, la cultura e la pratica di una varietà di forme d'arte differenti. Tra gli esempi di aree tematiche ci sono la scultura, il cinema, la pittura, gli strumenti musicali, il teatro e la fotografia. I programmi di studio combinano spesso le lezioni in classe con il lavoro pratico.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Castellón è la capitale della Provinc di Castello, in Spagna. La città sorge in prossimità con il Mar Mediterraneo e ha il Deserto de les Palmes gamma di montagna sul suo nord. È sede della University Jaime I di Castelló de la Plana.

Richiedi informazioni sui Master in Studi artistici in Castellón in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Storia Dell'arte E Della Cultura Visiva

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Castellón

Gli studi hanno ambizione di trasmettere ai laureati in storia dell'arte e delle discipline correlate patrimonio di conoscenze e competenze sviluppate dalla disciplina nel suo secolo di istituzionalizzazione accademica, la cui acquisizione è essenziale per comprendere e valutare criticamente sia la oggetto artistico come il suo processo di creazione. [+]

Master in Studi artistici in Castellón in Spagna. Gli studi hanno ambizione di trasmettere ai laureati in storia dell'arte e delle discipline correlate patrimonio di conoscenze e competenze sviluppate dalla disciplina nel suo secolo di istituzionalizzazione accademica, la cui acquisizione è essenziale per comprendere e valutare criticamente sia la oggetto artistico come il suo processo di creazione. Dal laurea (e in seguito in grado) offrono formazione generale, il laureato è la cornice ideale per un specializzati di formazione definito i criteri di eccellenza accademica e di interesse scientifico. Coordinamento: Victor Mínguez Cornelle. Dipartimento di Storia, Geografia e Arte. UJI. Coordinamento universitario: U. di Valencia-Estudi generale Interuniversitario con: Universitat Jaume I Numero di crediti: 60 crediti ECTS Durata: un anno accademico (ottobre 2017 / giugno 2018) Modalità: (ottobre 2017 / giugno 2018) Lingua di insegnamento: Spagnolo Prezzo: in attesa della pubblicazione (2016: € 46.20 / credito) [-]