Lauree di secondo livello part time in Studi artistici Oceania

Visualizza tutti i Master part time in Studi artistici Oceania 2017

Studi artistici

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che prendono parte a un programma di studi sull'arte imparano a conoscere diversi aspetti di vari mezzi artistici e hanno anche la possibilità di espandere la propria creatività in settori come l'arte visiva, la musica e il teatro.

A causa dei numerosi paesi in Oceania, le occasioni di lavoro e le leggi di permesso di lavoro differiscono notevolmente, con i dati sulle opportunità in alcune nazioni limitati. Australia e Nuova Zelanda sono i paesi più avanzati del settore.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Studi artistici Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Belle Arti

Whitecliffe College of Arts & Design
Campus 2 anni January 2018 Nuova Zelanda Auckland

Whitecliffe Maestro degli studenti di Belle Arti sono iscritti in un solo programma di arti visive post-laurea bassa residenza di Auckland. Hanno esperienza di un dibattito intelligente, rigorosa critica, e incontri di alta qualità con artisti eccezionali provenienti dalla Nuova Zelanda e all'estero, laureandosi con le competenze per diventare leader nel loro settore prescelto. [+]

I migliori Master part time in Studi artistici Oceania. maestro di belle arti Whitecliffe Maestro degli studenti di Belle Arti sono iscritti in un solo programma di arti visive post-laurea bassa residenza di Auckland. Hanno esperienza di un dibattito intelligente, rigorosa critica, e incontri di alta qualità con artisti eccezionali provenienti dalla Nuova Zelanda e all'estero, laureandosi con le competenze per diventare leader nel loro settore prescelto.

Il programma di Master of Fine Arts presso Whitecliffe College of Arts & Design è un tempo pieno, di due anni del programma di residenza a basso, strutturato intorno a quattro seminari di una settimana all'anno. supervisori Studio-based supportano singoli studenti di impegnarsi criticamente con la loro pratica e di negoziare con successo i requisiti del dottorato di ricerca MFA. FILOSOFIA Il programma di Master of Fine Arts prepara artisti per una carriera professionale lavorando all'interno di un campo variegato di pratiche di arte contemporanea in tutta entrambi i contesti locali e internazionali. Il MAE è interdisciplinare e aiuta gli studenti a sviluppare il loro approccio individuale alla pratica e la ricerca attraverso la fornitura di critica regolare, la guida di vigilanza, la partecipazione seminario e un focus sulla mostra e pratica la pubblicazione. la struttura interdisciplinare del programma MAE e la filosofia sostiene gli artisti per formare una maggiore comprensione di come l'arte e opere d'arte operano nel mondo e aiuta gli studenti di approfondire la conoscenza dei contesti che modellano l'ampiezza e la specificità della pratica artistica contemporanea. Struttura bassa... [-]

Maestro Di Arti Creative (ricerca)

University of Technology Sydney
Campus Part time 2 - 4 anni January 2018 Australia Sydney

Il Master of Creative Arts (Ricerca) è generalmente destinato a persone con esperienza nel settore dei media e arti creative che desiderano intraprendere attività di ricerca creativa che coinvolge la preparazione e la presentazione di una grande opera creativa e una tesi di circa 10.000-15.000 parole. I candidati possono partecipare in aula o seminari online in preparazione della tesi nel primo semestre di iscrizione. [+]

Il corso offre l'opportunità per coloro che cercano di sviluppare specifiche conoscenze, la ricerca e le competenze creative rilevanti per le industrie creative che stanno emergendo a livello locale e internazionale.

Possibilità di carriera sono posizioni nelle industrie creative.

[-]