Lauree di secondo livello in Museologia ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Museologia ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti 2017

Museologia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Musei, monumenti e collezioni a capitale privato di artefatti culturali sono risorse importanti che richiedono una gestione attenta e competente. museologia corsi spesso cercano di preparare gli studenti a gestire questi archivi insostituibili del patrimonio a titolo professionale.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

La città di Abu Dhabi si classifica come la seconda più grande degli Emirati Arabi Uniti che ospita una popolazione di quasi un milione di abitanti. E 'stato precedentemente classificata come la città più ricca del mondo e consiste in un orizzonte unico che corrisponde a nessun altro. Ha una varietà di istituti di istruzione superiore all'interno.

Richiedi informazioni sui Master in Museologia ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Master In Storia Dell'Arte E Museologia

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Paris Sorbonne unito gli sforzi e ha detto ai Musei di Francia a chiedere Master in "L'arte e la scienza musei, la storia", nel quadro dei programmi di Università di Parigi - Sorbona Abu Dhabi e il Museo del Louvre di Abu Dhabi. Questo programma include la storia dell'arte, archeologia, museologia. [+]

Paris Sorbonne unito gli sforzi e ha detto ai Musei di Francia a chiedere Master in "L'arte e la scienza musei, la storia", nel quadro dei programmi di Università di Parigi - Sorbona Abu Dhabi e il Museo del Louvre di Abu Dhabi. Questo programma include la storia dell'arte, archeologia, museologia. Da questo, sia da George Molinier presidente dell 'Università di Parigi - Sorbona e presidente Sorbonne Abu Dhabi, e Henry Oert presidente e direttore del Museo del Louvre e il presidente dell'amministrazione scientifica rilevato agenzia Musei di Francia, e Marc Adre de Acharaar dei primi donatori al Museo del Louvre e il presidente dei Musei agenzia di Francia gestione, per il Comitato scientifico per questo programma comprende sia il Louvre college (l'Ecole de Louvre) e il Dipartimento di Studi e Ricerche di Arte e Archeologia (UFR) Sorbona in Francia. Il programma è insegnato presso la nuova sede universitaria della Sorbona Abu Dhabi su Al Reem Island. Questa è la prima volta che risponde a queste istituzioni nell'ambito del programma accademico caratterizzato dove possedere esperienza: e che si riflette nel eccellenza scientifica è sostenuta da prestigiosi prima istituzione di centri di ricerca scientifica, e riconosciuta esperienza nei musei della scienza e costruito forti legami con i musei francesi e collezioni d'arte pubbliche per la seconda Fondazione . La prossima sessione: settembre 2012... [-]