Lauree di secondo livello in Management dell'arte in California negli USA

Guarda i Master in Management dell'arte in California negli USA 2017

Management dell'arte

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Studiare gestione del patrimonio artistico in grado di preparare gli studenti a carriere nella gestione di organizzazioni creative o artistici, in luoghi come musei, gallerie, teatri e compagnie di danza. Gli studenti possono anche lavorare per l'industria della musica, della televisione e del cinema.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

California ha la popolazione più alta tra tutti gli Stati Uniti, con una economia rivaleggiare interi paesi. E 'sede del più grande sistema universitario degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'arte in California negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master (MFA) Fotografia

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Trasforma la tua passione in una carriera. Presso l'Accademia di scuola di fotografia di Art University, avete tutte le possibilità e le risorse per ampliare la propria passione in un corpo finito di lavoro. Imparare da una facoltà di professionisti che lavorano e cominciare la vostra nuova avventura oggi. [+]

Master in Management dell'arte in California negli USA. Trasforma la tua passione in una carriera. Presso l'Accademia di scuola di fotografia di Art University, avete tutte le possibilità e le risorse per ampliare la propria passione in un corpo finito di lavoro. Imparare da una facoltà di professionisti che lavorano e cominciare la vostra nuova avventura oggi. Master of Fine Arts (MFA) Grado Il Programma di AMF fornisce pratica avanzata e lo studio intensivo del mezzo fotografico. Core curriculum copre prospettiva storica, avanzato sviluppo teorico e concettuale nel tradizionale, sperimentale e fotografia digitale cattura, post-produzione e l'uscita. Il programma culmina con un progetto di tesi formale e completo corpo di lavoro che sostiene la tesi e vetrine visione unica di ogni studente e di talento. Requisiti Fotografia Unità MFA Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista Requisiti MFA Fotografia laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: MFA Tesi Progetto Produrre un progetto di tesi di livello avanzato all'interno di una specializzazione digitale o tradizionale, che dimostrino padronanza e la sintesi delle abilità insegnate nel programma. Sviluppo Tesi Progetto Proporre un concetto solido adatto per la raffinatezza e lo sviluppo. Selezionare un progetto adeguatamente impegnativo e fattibile. Presente un corpo coeso di lavoro Articolare... [-]