Lauree di secondo livello in Management dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Management dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Management dell'arte

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Per studiare un Master in Arts Management significa diventare un manager creativo con competenze di business, lo spirito imprenditoriale e l'interesse per la cultura e la pratica artistica. È possibile lavorare in una galleria d'arte, del governo o di un museo.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Studi Liberali

European College for Liberal Studies
Campus A tempo pieno Part time 9 - 12 mesi September 2017 Paesi Bassi Amsterdam + di 1

MLS - Master in Studi Liberali (60 crediti) [+]

Master in Management dell'arte in Amsterdam nei Paesi Bassi. I nostri corsi di laurea, ciascuno con differenti requisiti del programma, si basano su e sono pienamente compatibili con la stabilita sistemi educativi europei e americani. Le linee guida europee per l'istruzione superiore sono delineati negli accordi di Bologna. Una volta che un numero minimo di crediti è stata guadagnata, una richiesta per la laurea può essere presentata. Non tutti i programmi sono offerti in tutte le sedi. Fare riferimento al palinsesto per ulteriori dettagli. Corsi corsi di laurea sono divisi in corsi di base e corsi di specializzazione. Elettivi possono essere scelti da uno qualsiasi dei corsi programmati offerti a livello di laurea. Corsi di specializzazione sono in programma sulla base di iscrizioni e potrebbero non essere disponibili in tutte le sedi. Corsi di specializzazione in programma sono a disposizione di tutti gli studenti anche come elettivi. Fare riferimento al palinsesto per ulteriori dettagli. Fare riferimento alla panoramica corso per l'elenco dei corsi disponibili. Gli studenti sono invitati a completare i corsi e guadagnare crediti al più alto livello possibile. requisiti del programma Totale 60 crediti Elettivi 52 crediti / 26 corsi Tesi 8 crediti Il passaggio a un altro programma quando gli studi hanno iniziato è possibile finché i requisiti del programma sono soddisfatte dalla fine degli studi. Pertanto, la decisione di cambiare dovrebbe essere fatto il più presto possibile per evitare che non soddisfano i requisiti del programma entro la durata del programma previsto. Requisiti di ammissione conoscenza... [-]

Master In Arti E La Cultura: Arti Comparativi E Studi Dei Media

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam Rotterdam + di 1

Il programma Arti Comparate e Scienze della Comunicazione si concentra sulle intermedialities in materia di cinema, televisione, media digitali, la letteratura e le arti visive. Intermedialities ... [+]

Master in Comparative artistiche e dello spettacolo

 

Il programma Arti Comparate e Scienze della Comunicazione si concentra sulle intermedialities in materia di cinema, televisione, media digitali, la letteratura e le arti visive. Intermedialities sono crossover e interrelazioni tra le arti e dei media, ma anche all'interno e tra i vari mezzi di comunicazione. Questi sono stati intensificati con l'arrivo dei media digitali e la "hypermedium" che nasce dalla sinergia sullo schermo di parole, immagini e suoni e attraverso la convergenza di cinema, la televisione, la radio, il giornalismo, e-book, e la fotografia su la rete.

 

 

Corsi di base Il programma è costruito attorno a quattro corsi principali: Concetti di lettura di intermedialità, Cross-Media Storytelling, crossmediale Mostre, e L'arte del confronto: The Cinematic City. Il primo semestre è costituito da due corsi di introduzione alla base quadri teorici di studi intermedialità:... [-]