Lauree di secondo livello a distanza in Management dell'arte in Italia

Visualizza tutti i Master a distanza in Management dell'arte in Italia 2017

Management dell'arte

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

gestione Arts comporta la creazione, esercizio e sviluppo diversi tipi di organizzazioni artistiche e culturali, come compagnie di danza, orchestre, gallerie, istituzioni culturali, musei e centri artistici. Arte manager costruiscono ponti tra il pubblico e gli artisti.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Management dell'arte in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Arti E Gestione Della Cultura

Rome Business School
Campus o online Part time 12 mesi October 2017 Italia Roma

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! - Progettato per motivati ​​partecipanti internazionali volte ad ottenere le competenze di livello mondiale e allo sviluppo di una carriera di successo globale nel campo delle arti e della cultura. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! La formazione di eccellenza, stage retribuiti, servizio di carriera, networking internazionale e molti altri vantaggi per il vostro sviluppo professionale e personale. Insegnare formule per ogni esigenza. Master di The Rome Business School di Arte e Cultura Management è un programma esclusivo progettato per motivati ​​partecipanti internazionali volte ad ottenere le competenze di livello mondiale e allo sviluppo di una carriera di successo globale nel campo delle arti e della cultura.

I partecipanti riceveranno competenze manageriali avanzate, ancorata nel contesto internazionale, diventando così pronti ad eccellere come moderni manager culturali e leader innovativi nel campo delle industrie creative. Un insegnamento di qualità di questo programma, le sue opportunità di stage internazionali e dei suoi servizi di orientamento e di rete tutti contribuiscono a rendere Laurea questo Master la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di salire verso l'alto nel mondo delle arti e della gestione della cultura. destinatari di destinazione Il Master in Arte e cultura di gestione è stato progettato sia per coloro che sono in cerca di prima esposizione al mondo dell'arte, della cultura, dei media e la gestione di intrattenimento, e per coloro che già lavorano in questi ambienti, ma l'intenzione di ampliare e aggiornare la loro conoscenza. I partecipanti sono in genere: I laureati interessati a condurre e gestire organizzazioni creative che operano nelle arti dello spettacolo (teatro, danza), settore dei beni (musei, siti storici), e COMUNICAZIONE e dell'intrattenimento (film, musica, editoria, radio e televisione); I... [-]