Lauree di secondo livello in Management dell'arte negli Birmingham nel Regno Unito

Guarda i Master in Management dell'arte negli Birmingham nel Regno Unito 2017

Management dell'arte

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il Master of Arts Management mescola approcci teorici alla cultura e alla società. Un manager culturale ha anche approccio pratico da diverse aree del management culturale: il governo, le imprese, il patrimonio culturale e musei, le arti dello spettacolo, della musica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'arte negli Birmingham nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Management dell'arte Regno Unito Birmingham. Prova con la categoria Master Regno Unito.

or search for similar programs here