Lauree di secondo livello a distanza in Management dell'arte negli West Midlands nel Regno Unito

Trova i Master a distanza in Management dell'arte negli West Midlands nel Regno Unito 2017

Management dell'arte

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il Master of Arts Management mescola approcci teorici alla cultura e alla società. Un manager culturale ha anche approccio pratico da diverse aree del management culturale: il governo, le imprese, il patrimonio culturale e musei, le arti dello spettacolo, della musica.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Management dell'arte negli West Midlands nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Industrie Musicali

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus o online A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Birmingham + di 1

L'industria musicale sta subendo un cambiamento significativo. Nuovi modi di distribuzione e consumo della musica hanno sfidato i modelli standard di questo business globale e trasformato il suo posto nella nostra vita. Il Master in Musica Industries a Birmingham School of Media, disponibile on-campus o per apprendimento a distanza, fornisce una comprensione approfondita della musica come uno spot e una attività culturale e la capacità di rispondere efficacemente a questi cambiamenti. Il fatturato globale annuo del settore, stimato a circa US $ 130 miliardi di dollari, significa che la musica è un datore di lavoro significativo che prevede reali opportunità per le persone con idee imprenditoriali. Guadagno Expert Music Industry Lezioni: Birmingham School of personale dell'industria musicale di media offrono una ampiezza e la profondità di esperienza che sarà essenziale per il vostro studio della musica in un mondo digitale globale. Il team è guidato dal Prof. Andrew Dubber, Professore di Musica Industries innovazione, e di fama internazionale per le sue analisi penetranti del settore. Potrai anche lavorare con il Prof. Tim Muro, professore di Radio e popolari Studi Musicali, e il dottor Paolo Lungo, lettore in Media e Storia Culturale, i cui studi di cultura musicale sono la chiave per corsi universitari di tutto il mondo, e con Annette Naudin, il nostro molto apprezzato esperto di media e impresa creativa. Molte delle attività del corso coinvolgere gli altri membri del team di ricerca Interactive Culture della scuola, e si lavorerà su casi di studio tratte dai nostri progetti di ricerca e l'industria. Essere in prima linea di New Music Industry strategie. In questo corso si padroneggiare il lavoro teorico sulla cultura musicale e della musica, l'applicazione di queste teorie ai problemi attuali del mondo reale, e sfidando accettata. Si lavorerà in modo molto pratico, che operano in gruppo, provare le idee, e mettere le nuove conoscenze e abilità in pratica immediatamente. Saranno sviluppati tue capacità imprenditoriali, e si farà forti contatti professionali e costruire relazioni all'interno delle imprese musicali. Questo è davvero il corso per voi, se si aspira a condurre in prima linea di innovazione nelle imprese dell'industria musicale e di borse di studio. [+]

Requisiti di ingresso

I candidati devono avere un 2: 1 Laurea o superiore in un argomento rilevante e normalmente la prova di lavoro in, o una familiarità con le industrie musicali. Accogliamo con favore le applicazioni non tradizionali, in particolare dai candidati con significativa esperienza professionale o di produzione. Apprendimento esperienziale Prima è un percorso accettabile per il corso.

 

Occupabilità

I nostri stretti legami con le imprese e le professioni significa che i nostri corsi sono sempre rilevanti, up-to-date e soddisfare le esatte esigenze del mercato attuale. Ove possibile, coinvolgiamo i datori di lavoro nella pianificazione del curriculum, mentre molti dei nostri docenti provengono da e mantenere i loro legami con l'industria, assicurando che siano al passo con gli ultimi sviluppi. Occupabilità sarà un risultato integrante dei tuoi studi.... [-]