Lauree di secondo livello part time in Management dell'arte a Tallinn in Estonia

Trova i Master part time in Management dell'arte a Tallinn in Estonia 2017

Management dell'arte

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Studiare gestione del patrimonio artistico in grado di preparare gli studenti a carriere nella gestione di organizzazioni creative o artistici, in luoghi come musei, gallerie, teatri e compagnie di danza. Gli studenti possono anche lavorare per l'industria della musica, della televisione e del cinema.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Tallinn è la capitale dell'Estonia e la più grande del paese. Ha più di 400.000 residenti. Tallinn ha 2 principali università e oltre 5 istituti secondari di istruzione superiore e le scienze.

Richiedi informazioni sui Master part time in Management dell'arte a Tallinn in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Management Culturale

Estonian Academy of Music and Theatre
Campus Part time 2 - 4 anni September 2017 Estonia Tallinn,

L'obiettivo del programma della gestione culturale master `s è quello di educare i gestori professionali di organizzazioni artistiche con competenze di leadership creativa e la visione; [+]

Master part time in Management dell'arte a Tallinn in Estonia. Master in Management Culturale L'obiettivo del Programma Culturale Gestione Master `s è quello di educare i gestori professionali di organizzazioni artistiche con competenze di leadership creativa e la visione; imprenditori che promuovono industrie culturali estoni in un contesto internazionale; amministratori e decisori nel campo della politica culturale e industrie creative strategie, che sono in grado di lavorare e di capire i meccanismi di funzionamento dei diversi ambiti culturali. Il Master a tempo pieno di due anni in Management Culturale è un'iniziativa congiunta con Estonian Business School e Estonian Academy of Arts. Il programma è internazionale, interdisciplinare e flessibile, con particolare attenzione alla gestione della cultura e delle industrie creative. Il programma di Master è destinato a coloro che sono interessati alla gestione delle istituzioni culturali e organizzazione di progetti - ideale per chiunque con esperienza nel settore o profondo interesse per la cultura. Attraverso metodi di apprendimento attivo e vivace discussione, il corso offre agli studenti la possibilità di impegnarsi in discorso culturale, conoscere le industrie creative e imprenditorialità culturale, fornendo inoltre accesso alle reti creative. L'ultimo sviluppo curriculare fornirà un modulo speciale sulla gestione dei progetti creativi con un impatto sociale. Pilotare il nuovo concetto e corsi di marca basata sulla cooperazione internazionale si svolgerà 2014-2015. Le lezioni vengono consegnati in inglese e temi internazionali sono tenuti da docenti ospiti provenienti dal Regno Unito, Stati Uniti, Austria, Serbia, Paesi Bassi, Svezia, Germania e Finlandia. Corsi di gestione e imprenditorialità... [-]