Lauree di secondo livello in Management dell'arte ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Management dell'arte ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti 2017

Management dell'arte

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

gestione Arts è una disciplina che combina aspetti di business come il marketing e la pianificazione con sfaccettature creazione di comunità come l'istruzione e la raccolta di fondi. Questi programmi possono aiutare gli studenti a imparare a collegare gli artisti con il proprio pubblico.

Istruzione negli Emirati Arabi Uniti ha i suoi vantaggi: sole, mare, sabbia, guadagni esentasse dopo la laurea e alcune delle migliori università del Golfo region.In Inoltre, un certo numero di università di alto rango con sede in altri paesi hanno campus filiali in gli Emirati Arabi Uniti.

La città di Abu Dhabi si classifica come la seconda più grande degli Emirati Arabi Uniti che ospita una popolazione di quasi un milione di abitanti. E 'stato precedentemente classificata come la città più ricca del mondo e consiste in un orizzonte unico che corrisponde a nessun altro. Ha una varietà di istituti di istruzione superiore all'interno.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'arte ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Master In Performing Arts Management

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 2 anni January 2018 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Arti dello spettacolo è parte integrante e valorizzata in ogni società e richiede professionisti di talento a sviluppare, coltivare e arricchire questo campo. L'obiettivo del programma è per i laureati di lavorare per allineare varie risorse per formare, sostenere e valorizzare le organizzazioni culturali e attività. Attraverso una miscela unica di teorie di base, corsi di specializzazione e stage, questo programma prepara gli studenti a qualificarsi ed emergere come leader nel campo delle performing arts. [+]

Master in Management dell'arte ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti. PANORAMICA Il Master in Performing Arts Management di due anni prepara gli studenti a carriere a livello mondiale nel settore stimolante e redditizio of Performing Arts. Performing Arts è una scelta di carriera favorevole che eleva comprensione delle culture, arricchisce la società, e sostiene l'eredità delle nazioni. Grazie al sostegno metodologico e intellettuale degli insegnamenti occidentali e regionali, gli studenti impareranno le questioni strategiche vitali agli aspetti culturali della regione e oltre. Imparando le applicazioni tecniche, esigenze professionali e la qualità e il ritmo di artista e luogo di gestione, gli studenti diventeranno sostenitori efficaci di arti dello spettacolo. Gli studenti potranno ampliare la loro comprensione circa l'identità della musica e dello spettacolo specifici per la regione. Con cross-promuovere il meglio di entrambi i mondi, gli studenti impareranno a mettere in evidenza i contributi regionali a ovest e adattare le forme occidentali di show dal vivo e creare sinergie con altre forme di arti visive come il cinema e il video. La nostra facoltà è composto da illustri professori e professionisti esterni che hanno raggiunto fama mondiale e impartire una conoscenza approfondita di approcci innovativi e contemporanei in arti dello spettacolo e della gestione locale. Il riconoscimento internazionale Paris-Sorbonne Abu Dhabi fornisce l'esperienza combinata di tre fama mondiale università francesi, tra cui Paris-Sorbonne, Paris-Descartes University e Università Pierre e Marie Curie. Questo ricco patrimonio di eccellenza congiunta è ora disponibile in Abu Dhabi sotto il Ministero della Pubblica Istruzione... [-]