Lauree di secondo livello in Management dell'arte a Cipro

Guarda i Master in Management dell'arte a Cipro 2017

Management dell'arte

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

gestione Arts è una disciplina che combina aspetti di business come il marketing e la pianificazione con sfaccettature creazione di comunità come l'istruzione e la raccolta di fondi. Questi programmi possono aiutare gli studenti a imparare a collegare gli artisti con il proprio pubblico.

Cipro è situata nell'angolo nord-orientale del Mediterraneo. E 'la terza isola più grande del Mediterraneo. Cipro è conosciuta per essere il luogo di nascita di Afrodite (Venere), la dea greca dell'amore.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management dell'arte a Cipro 2017

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Della Formazione - L'istruzione Artistica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

I migliori Master in Management dell'arte a Cipro 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Arti e della Formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita nelle arti e nel loro insegnamento. 2. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento delle Arti e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo delle arti e il loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento delle arti. 5. Selezionare... [-]