MASTER-ABROAD.IT

Trova i Master a distanza in Arte negli Kuala Lumpur in Malesia 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Quello degli studi sull'arte è un settore accademico che riguarda lo studio delle performance artistiche, compresi la storia, i linguaggi e la cultura che vi si riferiscono. Gli studenti possono avere l'opportunità di studiare particolari aree come la musica, la pittura o la fotografia.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le università della capitale della Malesia sono noti per la loro affiliazione con diverse università internazionali e un buon posizionamento. Questo fa ottenere formazione internazionale e superiore migliore e più economico. Ha alcuni atenei meritevoli come l'Università della Malesia e Università di Kuala Lumpur.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Arte negli Kuala Lumpur in Malesia 2019

1 Risultati in Arte, Kuala Lumpur, Apprendimento a distanza Filter

Maestro delle scienze umane e delle arti

Asia e University
Campus online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Malesia Kuala Lumpur + di 2

Il programma MHA (By Research) è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze degli studenti post-laurea che intendono specializzarsi nei settori delle scienze umane e delle arti.