Lauree di secondo livello in Studi artistici in Lettonia

Guarda i Master in Studi artistici in Lettonia 2017

Studi artistici

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Quello degli studi sull'arte è un settore accademico che riguarda lo studio delle performance artistiche, compresi la storia, i linguaggi e la cultura che vi si riferiscono. Gli studenti possono avere l'opportunità di studiare particolari aree come la musica, la pittura o la fotografia.

Lettonia ha l'istruzione superiore sia a pagamento e finanziati dallo Stato. Il paese dispone di due tipi di corsi di istruzione superiore. Questi includono i programmi accademici e professionali. Ci sono tre livelli di istruzione superiore accademica - bachelor, master e di dottorato. Il clima del paese favorisce vari sport invernali e attività ricreative come il pattinaggio su ghiaccio, sci e hockey su ghiaccio. Gli studenti stranieri preferiscono studiare in Lettonia per la sua vita sociale, arte e istituzioni culturali. La cultura del paese è facile da adottare a.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi artistici in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In New Media Arts

Liepaja University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Liepaja

Programma di studio del Master New Media Art è multi-disciplinare, dinamica, pratica reale ha portato, la ricerca-based, orientata verso la cooperazione e la comunicazione. [+]

I migliori Master in Studi artistici in Lettonia 2017. Informazioni sul programma Programma di studio del Master New Media Art è multi-disciplinare, dinamica, pratica reale ha portato, la ricerca-based, orientata verso la cooperazione e la comunicazione. Due percorsi sono offerti: - musica acustica ARTS / DIGITALE - DIGITAL multimediale di rete Requisiti per l'ammissione: Portafoglio di opere recenti. Laurea di scienze umanitarie o di istruzione professionale superiore in Umanitario, sociale, artistico o Scienze dell'educazione. Programma di studio è stato lanciato nel settembre 2010. Gli studenti acquisiscono diversi nuovi media (interattivi, multimediali, audio, rete, ecc) gli strumenti e le competenze nella realizzazione di opere d'arte. Chiave di questo programma è la ricerca - tra cui la ricerca di processi della tecnica. L'accento è posto su arte come ricerca - entro new media art significa che l'artista non è solo il creatore di opere d'arte, ma anche ricercatore e praticante di nuovi strumenti, mezzi di comunicazione, tecnologia, processo sociale, scoperte scientifiche. Opportunità di carriera Dopo aver ottenuto laureato magistrale accademico avere l'opportunità di lavorare presso l'istituto d'arte di ricerca o altra istituzione nelle industrie creative (pubblicitaria La impresa, istituzioni culturali o creare le proprie istituzioni) e le istituzioni IT. Hanno anche diritto a proseguire gli studi, come studenti di dottorato nel campo New Media Art a Liepaja Università o in altri istituti di istruzione superiore di di Lettonia o dell'UE. Valutazione Valutazione delle conoscenze degli studenti è un processo continuo, che dura durante l'intero semestre ed è effettuata sulla base delle assegnazioni... [-]