Lauree di secondo livello in Studi artistici a Venezia in Italia

Guarda i Master in Studi artistici a Venezia in Italia 2018

Studi artistici

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che prendono parte a un programma di studi sull'arte imparano a conoscere diversi aspetti di vari mezzi artistici e hanno anche la possibilità di espandere la propria creatività in settori come l'arte visiva, la musica e il teatro.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Una delle più belle città d'Italia, Venezia è famosa per il suo bel tempo e del turismo. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza del sistema di istruzione di alta qualità delle università come Ca 'Foscari di Venezia e la Venice International University.

Richiedi informazioni sui Master in Studi artistici a Venezia in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Business for Arts and Culture

IED – Istituto Europeo di Design Venice
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2018 Italia Venezia

Il Master in Business for Arts and Culture è un corso dal forte respiro internazionale, il cui obiettivo principale è quello di fornire una solida preparazione sia teorica che pratica nell’ambito della progettazione e della creazione di imprese culturali business oriented, in cui cultura e creatività si uniscono a una formazione manageriale. [+]

Il Master in Business for Arts and Culture è un corso dal forte respiro internazionale, il cui obiettivo principale è quello di fornire una solida preparazione sia teorica che pratica nell’ambito della progettazione e della creazione di imprese culturali business oriented, in cui cultura e creatività si uniscono a una formazione manageriale. Le istituzioni coinvolte spaziano dai musei al mondo dei media, includendo le imprese che investono in arte. Partendo dalla constatazione che il settore culturale si sta muovendo verso un nuovo modello basato su imprenditorialità e progetti specifici, il programma forma figure dinamiche e intraprendenti, in grado di scrivere e gestire progetti interdisciplinari, innovativi ed economicamente sostenibili.... [-]


Master's Degree in Conservation Science and Technology for Cultural Heritage

Ca' Foscari University of Venice
Campus A tempo pieno October 2018 Italia Venezia

[+]

Il corso di formazione è progettato per preparare una figura professionale in grado di interagire con esperti di altre discipline coinvolte nel processo di tutela e conservazione dei beni culturali, che agisce come un riferimento tecnico e scientifico.

Tutte le informazioni riguardanti i termini e le condizioni e tempi di registrazione saranno pubblicate a breve.

[-]