Lauree di secondo livello in Studi artistici in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Studi artistici in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Studi artistici

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studi sull'arte includono una gran varietà di forme artistiche, tra cui cinema, arte visiva, musica e teatro. Alcuni programmi di arte si concentrano su una'area specifica, mentre altri danno agli studenti una formazione generale sulle arti.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master in Studi artistici in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Ma Curation

Norwich University of the Arts
Campus A tempo pieno August 2018 Regno Unito Norwich

Curation è un processo di mediazione e il pensiero creativo e questo corso fornirà una esperienza diretta di sviluppo e gestione di questa pratica [+]

MA Curation

Curation è un processo di mediazione e il pensiero creativo e questo corso fornirà una esperienza diretta di sviluppo e gestione di questa pratica.

Questo Master si distingue in quanto si rivolge a candidati che sono professionisti creativi e storici dell'arte, del design e dei media, nonché quelli provenienti da un umanistiche o anche un background scientifico, che hanno interessi nel comunicare visivamente attraverso gli spazi tradizionali e alternativi.

Il team di corso vede curation nel suo senso più ampio, e vi aiuta a riunire gli oggetti, le immagini fisse e in movimento e / o testi in un insieme coerente e contestualizzato e critica.

... [-]