Lauree di secondo livello in Studi artistici in Croazia

Guarda i Master in Studi artistici in Croazia 2017

Studi artistici

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studi sull'arte includono la storia, la cultura e la pratica di una varietà di forme d'arte differenti. Tra gli esempi di aree tematiche ci sono la scultura, il cinema, la pittura, gli strumenti musicali, il teatro e la fotografia. I programmi di studio combinano spesso le lezioni in classe con il lavoro pratico.

La Croazia è un paese dove il 40% dei cittadini che vanno tra i 18 ei 35 anni hanno raggiunto l'istruzione superiore di apprendimento. Il paese ha migliorato la vita di studente in queste università, con un tenore di vita placata in queste università particolarmente sia per gli studenti internazionali e locali, anche.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi artistici in Croazia 2017

Ulteriori informazioni

Restauro E Conservazione

University of Dubrovnik
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Croazia Dubrovnik

Lo studio di laurea in Restauro e conservazione (legno, carta, tessuto, metallo e ceramica) dura due anni, vale a dire quattro semestri (120 crediti ECTS). Al termine dello studio laurea, gli studenti acquisiscono il titolo accademico di Master in Conservazione e Restauro (legno, carta, tessuto, metallo, ceramica). [+]

Restauro e conservazione (legno, carta, tessuto, metallo e ceramica)

Lo studio di laurea in Restauro e conservazione (legno, carta, tessuto, metallo e ceramica) dura due anni, vale a dire quattro semestri (120 crediti ECTS). Al termine dello studio laurea, gli studenti acquisiscono il titolo accademico di Master in Conservazione e Restauro (legno, carta, tessuto, metallo, ceramica).

In caso di superamento di questo studio, gli studenti sono qualificati per l'occupazione in dell'amministrazione statale, nella contea di e / o uffici comunali preposti alla tutela della cultura e monumenti, nei musei, gallerie, laboratori di restauro e di conservazione o archivi, oppure possono avviare una propria attività . Questo studio è l'unico del suo genere in Croazia, ed è del tutto in linea con la Dichiarazione di Bologna.Il quadro di questo programma implica il giorno per la cooperazione giorno di docenti e studenti, la mobilità di insegnanti e studenti durante il corso e la possibilità per gli studenti di iscriversi a qualsiasi corso di un profilo simile e livello (espresso in crediti ECTS) in università dell'Unione europea che offrono studi compatibili. ... [-]