Lauree di secondo livello in Studi artistici a Bogotà in Colombia

Guarda i Master in Studi artistici a Bogotà in Colombia 2018

Studi artistici

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'area accademica degli studi sull'arte è costituita da un'ampia varietà di forme d'arte diverse. Gli studenti possono scegliere di concentrarsi su una particolare area di interesse o di imparare la storia e la cultura dell'arte in generale.

La Colombia è un paese veramente diverso e unico, che si trova nell'angolo nord-occidentale del Sud America. Con gente cordiale, paesaggi esotici e città cosmopolite, la Colombia è sicuramente il luogo ideale per imparare lo spagnolo.

Bogotá, dispone di sistema diversificato di università e college. Gli studenti che arrivano o scelgono di studiare qui hanno una vasta scelta di opzioni su cui le istituzioni di aderire. Tutte le istituzioni sono di alta qualità anche se, è solo la scelta di quale parte della città che si desidera studiare.

Richiedi informazioni sui Master in Studi artistici a Bogotà in Colombia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Management Culturale

EAN University
Campus A tempo pieno January 2018 Colombia Bogotá

Il Master in Management Culturale è un programma on-campus accademico offerto in Colombia con la possibilità di accedere a una doppia laurea magistrale in Art Market e Art-Related [+]

Master in Management Culturale

&nbsp

Il Master in Management Culturale è un programma on-campus accademico offerto in Colombia con la possibilità di accedere a una doppia laurea magistrale in Art Market e Art-correlate le società di gestione concesso dalla Universidad Antonio de Nebrija (Spagna).

&nbsp

Questo Master fornisce consulenti, manager, imprenditori, capi di governo e ricercatori con conoscenze e competenze avanzate, al fine di comprendere, progettare e gestire processi culturali, programmi e progetti nelle organizzazioni governative e private.

&nbsp

Si rivolge a rispondere alle esigenze della globalizzazione dei processi legati alla creazione, la produzione, la diffusione, il consumo e l'appropriazione di beni e servizi culturali che modificano.Essa mira inoltre a contribuire alla qualificazione dei professionisti coinvolti nella amministrazione e gestione di imprese culturali, e anche per la realizzazione di progetti legati alla cultura, al fine di sviluppare le competenze manageriali. Il Master in Management Culturale aumenta la capacità di gestione organizzativa e promuove partnership commerciali, sviluppo di ricerca generare e trasferire le conoscenze in catene di produzione, e la dimensione economica del settore culturale. ... [-]