5 Master Programmi in Studi Linguistici in Finlandia for 2024

Master Programmi in Studi Linguistici in Finlandia for 2024Filter
    • Turku, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Finlandese

    Il programma di laurea magistrale in finlandese e nelle sue lingue è destinato a persone di madrelingua non finlandese e di altre lingue ugro-finlandesi che hanno conseguito la laurea di primo livello all'estero o in Finlandia.

    • Helsinki, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Finlandese, Svedese

    Nel programma di Master in studi inglesi presso l' University of Helsinki , sviluppi la tua esperienza in settori che sono spesso separati in altri programmi: lingua e linguistica inglese, letteratura in inglese e insegnamento dell'inglese. Puoi seguire corsi in tutte e tre le aree o concentrarti solo su una di esse. Ogni anno accademico vengono offerti fino a 25 corsi opzionali e seminari di ricerca che ti supporteranno nella stesura della tesi di Master. Puoi anche combinare moduli di altri programmi della Facoltà di Lettere alla tua laurea, ad esempio, Digital Humanities and Literary Studies.

    • Joensuu, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma, insegnato interamente in inglese e rivolto a candidati internazionali, cerca di fornire l'opportunità di studiare l'inglese da una varietà di prospettive letterarie e linguistiche. Il grado è costituito da corsi e una tesi di ricerca.

    • Jyväskylän yliopisto, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma prepara gli studenti a carriere che comportano significativi contatti interculturali. La globalizzazione e la crescente importanza della comunicazione e della collaborazione garantiscono una domanda di esperti che si occupano di questioni di lingua, globalizzazione e comunicazione interculturale.

    • Helsinki, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Studi russi, eurasiatici e dell'Europa orientale, MAREEES (precedentemente il Master in Studi russi) ti fornirà una conoscenza approfondita delle traiettorie storiche e delle sfide presenti e future dei paesi ancorati a uno sviluppo specifico dell'area .