MASTERSTUDIES

Trova i Master part time in Musica strumentale negli New York negli USA 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti in un programma musicale strumentale avranno normalmente la scelta di dare enfasi a uno strumento o voce e potranno studiare materie come teoria musicale, composizione, formazione dell'orecchio e performance. I programmi sono spesso orientati a preparare lo studente a una carriera da musicista performante.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sui Master part time in Musica strumentale negli New York negli USA 2020

1 Risultati in Musica strumentale, New York Filter

MM in Jazz Instrumental Performance

NYU Steinhardt School of Culture, Education and Human Development
Corsi Executive
Gennaio 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
3 semestri
Inglese
Campus

Situato in uno dei centri mondiali per la musica jazz, questo programma di master di musica combina formazione avanzata, formazione musicale strumentale e corsi accademici cor ...

Ulteriori informazioni