MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Musica strumentale in Nord America 2020

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studenti in un programma musicale strumentale avranno normalmente la scelta di dare enfasi a uno strumento o voce e potranno studiare materie come teoria musicale, composizione, formazione dell'orecchio e performance. I programmi sono spesso orientati a preparare lo studente a una carriera da musicista performante.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Musica strumentale in Nord America 2020

1 Risultati in Musica strumentale, Nord America Filter

MM in Jazz Instrumental Performance

NYU Steinhardt School of Culture, Education and Human Development
Corsi Executive
Gennaio 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
3 semestri
Inglese
Campus

Situato in uno dei centri mondiali per la musica jazz, questo programma di master di musica combina formazione avanzata, formazione musicale strumentale e corsi accademici cor ...

Ulteriori informazioni