Lauree di secondo livello in Strumenti Musicali negli Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Strumenti Musicali negli Inghilterra nel Regno Unito 2018/2019

Strumenti Musicali

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Una laurea in un programma strumentale musicale è degna di considerazione per chiunque sia interessato a diventare un cantante professionista o strumentista. Il curriculum per tale programma di solito include corsi come composizione, teoria, performance e lo studio intensivo di uno strumento scelto.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master in Strumenti Musicali negli Inghilterra nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Strumenti Musicali Regno Unito Inghilterra. Prova con la categoria Master.

Search for similar programs here