Lauree di secondo livello in Strategia in Tunisia

Guarda i Master in Strategia in Tunisia 2017

Strategia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Coloro che desiderano imparare a conoscere i metodi e principi strategici con cui agevolare i processi decisionali per le aziende di qualsiasi tipo possono trarre grandi vantaggi da un corso di studi accademico di strategia. Gli argomenti possono includere la pianificazione, la strategia aziendale e il management strategico.

Tunisia (in arabo: Tunisi تونس) ufficialmente conosciuta come la Repubblica Tunisina (in arabo: الجمهورية التونسية al-Jumhūriyyah al-Tūnisiyyah), è un paese in Africa del Nord, che ha una linea costiera del Mar Mediterraneo, nel cuore dell'Africa mediterranea. Dal ottenuto l'indipendenza dalla Francia nel 1956, il settore dell'istruzione tunisino ha mostrato grandi progressi. Il processo di ammissione è centralizzato attraverso il sistema nazionale di orientamento universitario.

Le migliori Lauree di secondo livello in Strategia in Tunisia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Business Intelligence

Avicenne Private Business School (APBS)
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Tunisia Tunisi

Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. [+]

I migliori Master in Strategia in Tunisia 2017. Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. È stato progettato per le persone che hanno ottenuto diplomi di bachelor da istituti accreditati nel campo del marketing, gestione o campi correlati. Requisiti di ammissione Licenza nel campo o equivalente; Superare le prove organizzate da APBS. competenze acquisite gli studenti addestrati a sviluppare competenze nel processo decisionale per risolvere i problemi di marketing, la modellazione del comportamento dei consumatori, e sono in grado di sviluppare prodotti o strategie per un business. Semestre 1 diagnostica strategiche Audit di marketing potenziali analisi economiche business English I tic 1: tabelle analitiche di marketing fondamentale marketing turistico Marketing Servizi finanziari Marketing distribuzione Semestre 2 Economia contemporanea I tic 2: Applicazioni ERP Strategia e Pianificazione Marketing Concorrenza e Strategia Metodi di studi quantitativi Metodi di studio qualitativo modellazione del comportamento dei consumatori Marketing B a B Marketing di organizzazioni non-profit Marketing e lo sviluppo sostenibile Semestre 3 Affari Intelligence System I tic 3: strumenti gestionali di marketing interculturale Marketing Internazionale Politica delle comunicazioni Analytics Pubblicità le forze di vendita e NTIC Sistema Informativo Territoriale aree di business Comunicazione Semestre 4 Giochi di business Formazione [-]