Lauree di secondo livello in Strategia a San Gallo in Svizzera

Guarda i Master in Strategia a San Gallo in Svizzera 2017

Strategia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Una formazione sulla strategia può fornire le conoscenze e competenze necessarie per prendere decisioni di business efficaci e strategiche. Possono essere trattati il management strategico e la progettazione strategica, e gli studenti possono imparare pratiche volte a ottimizzare lo sfruttamento delle risorse.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

San Gallo è ben noto per la loro università, classificato come il top business school europee. City è tutto sotto l'aspetto economico e segno di business come l'università mantiene scambio di studenti e di vari comitati, simposi e seminari.

Richiedi informazioni sui Master in Strategia a San Gallo in Svizzera 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Strategia E Management Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Svizzera St.Gallen

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. [+]

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. Questo programma si basa su discipline di strategia, leadership, finanza, marketing, comportamento organizzativo e di gestione internazionali. Il programma SIM è progettato per un pubblico selezionato di studenti svizzeri e internazionali e mira a forma generalisti con un focus sulla strategia e management internazionale.

La qualità del programma SIM è stata confermata dal Financial Times Ranking: è il mondiale master 4 top in Management nel 2010! Il programma SIM consiste di 90 crediti ECTS e dura per tre semestri. I laureati sono conseguito il Master of Arts HSG (MA HSG) in Strategia e International Management. ... [-]