Lauree di secondo livello in Strategia a Mosca in Russia

Guarda i Master in Strategia a Mosca in Russia 2017

Strategia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una laurea in strategia aiuta gli studenti ad acquisire una base di concetti strategici di base da applicare su entrambi i livelli aziendali o privati. Gli studenti sono in grado di prevedere e valutare le principali decisioni di business, nonché i vantaggi ei problemi di integrazione di strategie aziendali e funzionale.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di Mosca è considerato di avere l'influenza più politica in Russia. E 'la patria di alcuni dei miliardari del mondo. Mosca ha oltre 11 milioni di persone e una vivace economia. La città dispone di 60 università statali e una maggioranza di studenti maggiore nelle scienze.

Richiedi informazioni sui Master in Strategia a Mosca in Russia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Corporate Strategy

Sciences Po
Campus A tempo pieno 1 anno

Il Master in Corporate Strategy è il programma di Sciences Po di un anno per i giovani laureati interessati a strategie aziendali, l'imprenditorialità e umanistiche. [+]

Master in Strategia a Mosca in Russia. Il Master in Corporate Strategy è il programma di Sciences Po di un anno per i giovani laureati interessati a strategie aziendali, l'imprenditorialità e umanistiche. E 'il programma ideale per gli studenti seri che aspirano a diventare strateghi aziendali veramente specializzati in società di consulenza o "in-house", nelle imprese. Obiettivi Il programma si concentra sui fondamentali di business e, in particolare, fornisce agli studenti le conoscenze critiche per quanto riguarda le competenze finanziarie e di strategia. Questi corsi fondamentali sono contestualizzate e terra nelle scienze umane attraverso corsi di base del curriculum SciencesPo in scienze politiche, giurisprudenza, sociologia, storia ed economia e completati da una formazione specialistica delle competenze in materia di imprenditorialità. In particolare, il Master in Corporate Strategy saranno: - promuovere la loro capacità di analisi attraverso un approccio multidisciplinare - Sviluppare le loro capacità manageriali, in generale, con l'accento sulla leadership, la negoziazione e competenze digitali - Offrire una connessione privilegiata alla rete di SciencesPo di partner aziendali e facilitare l'accesso al mercato del lavoro - Prepararsi per processi di reclutamento, fornendo tutorial di cracking casi intense e approfondite durante tutto l'anno Metodi di insegnamento innovativi Il maestro sottolinea strumenti di analisi interdisciplinari e hands-on workshop di formazione come essenziali per la comprensione e performanti nel campo della strategia aziendale. E 'costruita su un approccio caso di studio che è ulteriormente arricchito dalla esperienza e la diversità della coorte. Un elevato livello di interazione è favorita dalle piccole dimensioni della classe (programma iscrive 25 a 30 studenti all'anno). Gli studenti hanno anche accesso alla piena curriculum del Dipartimento di Economia di SciencesPo nel mondo degli affari, la gestione, finanza ed economia, nonché laureato "base comune" di SciencesPo nelle scienze umane. Essi possono scegliere tra una vasta gamma di corsi e seminari offerti in lingua inglese e francese, in base alle loro esigenze individuali e gli interessi accademici e professionali. Facoltà Il Maestro attinge classe mondiale facoltà di SciencesPo e la sua rete senza pari di esperti. Il programma mobilita anche la comunità di ex-alunni SciencesPo, i cui membri sono impegnati a mentoring e guidare gli studenti nei loro progetti e sviluppo di carriera, nonché a insegnare "master class". Corsi di base sono tenuti da membri del suo corpo docente permanente - in particolare invitando la profonda conoscenza e le competenze di Dipartimento di Economia di Sciences Po nel campo della microeconomia - e da professori di sostegno che stanno conducendo specialisti del settore da parte dei partner aziendali di SciencesPo. Struttura e Curriculum Il programma prevede: Il semestre autunnale composta da sette corsi di base e due elettivi Il semestre primaverile composta da sette corsi di base e due elettivi L'estate semestre finale composto da sei corsi avanzati e che è dedicato allo sviluppo di leadership e di gestione pratico / competenze professionali. Oltre a questi corsi, gli studenti possono scegliere di iscriversi ad un corso di lingua. Chi non parla francese sono particolarmente incoraggiate a iscriversi a corsi di lingua francese. Il numero richiesto complessivo dei crediti è di 100 ECTS, l'equivalente di circa 25 corsi, il che rende il curriculum uno dei più esigenti programmi di master specialistici. Ammissioni I candidati devono essere in possesso di almeno una laurea o con 3 anni di esperienza di lavoro o di un Master Anno 1 in fase di convalida e, idealmente, esperienza di stage. Essi devono dimostrare conoscenza della lingua inglese (è richiesto un livello C1 inglese). [-]

Master Avanzato Nella Strategia Internet E Gestione Web

Grenoble Ecole de Management
Campus A tempo pieno 15 mesi

Oggi, Internet è uno strumento chiave nella strategia e gestione aziendale. L'ambizione di questo programma è quello di fornire esperti legati a queste nuove esigenze delle imprese. Il corso degli studi insegnare agli studenti la gestione di componenti di e-business e di e-marketing. [+]

Questo innovativo programma offre agli studenti le competenze necessarie per la gestione web e design strategia di internet attraverso un approccio pratico di e-business e di e-marketing. Entro la fine del programma, i laureati avranno una buona padronanza di strumenti Internet e ambienti.

La formazione comprende un periodo di corso e un periodo professionale.

Esempi di classi:

workshop Introduzione corsi fondamentali corsi di gestione Web Naturalmente strategia Internet

Requisiti d'ingresso?

Profilo dei candidati:

Laurea a livello di master, un dottorato o una laurea con 3 anni di esperienza professionale. conoscenza della lingua inglese (TOEFL, Cambridge Proficiency Exam, IELTS, PTE, TOEIC). Inviare il file di applicazione e sostenere un colloquio. ... [-]

Master In Gestione Strategica E Di Corporate

Moscow State University of Economics, Statistics and Informatics MESI
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Mosca

Il programma di gestione master fornisce una serie di conoscenze nel campo della gestione aziendale internazionale, internazionali di gestione strategica e di comunicazione commerciale.Gli studenti hanno [+]

Master in Gestione Strategica e Corporate

Corso tenuto in Italiano

Il programma di gestione master fornisce una serie di conoscenze nel campo della gestione aziendale internazionale, internazionali di gestione strategica e di comunicazione commerciale. Gli studenti di acquisire competenze mercati internazionali di valutazione dei rischi, lo sviluppo di sistemi di gestione in conformità alle caratteristiche internazionali e la concorrenza. Il programma risponde moderni standard internazionali di formazione e le esigenze del contesto economico globale. Questo permetterà ai laureati di implementare i processi aziendali in collaborazione con i loro omologhi stranieri in modo efficace. ... [-]