Lauree di secondo livello part time in Strategia In Portogallo

Visualizza tutti i Master part time in Strategia In Portogallo 2017

Strategia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un master 's nella strategia valorizza le conoscenze e le competenze necessarie per gestire affari e le operazioni aziendali. Gli studenti possono sviluppare il pensiero strategico necessario per gestire in modo efficace il cambiamento.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Strategia In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Strategia Di Investimento E Di Internazionalizzazione

ISG Business & Economics School
Campus Part time 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Corso di Laurea Magistrale in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è un corso innovativo nel panorama internazionale ed è stato progettato per i laureati di laurea di diversi settori che vogliono avanzata e una conoscenza approfondita di International Management. Competenze ottenuti sono nucleare per la pratica di gestione, che è sempre più internazionale e globale ... [+]

I migliori Master part time in Strategia In Portogallo. Corso di Laurea Magistrale in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è un corso innovativo nel panorama internazionale ed è stato progettato per i laureati di laurea di diversi settori che vogliono avanzata e una conoscenza approfondita di International Management. Competenze ottenuti sono nucleare per la pratica di gestione, che è sempre più internazionale e globale. La globalizzazione del commercio mondiale, le comunicazioni, i mercati finanziari e trasporti ha dato vita a un nuovo ordine mondiale, che può essere visto riflesso nel modo in cui le aziende sono gestite. Obiettivi Il Master si propone per lo sviluppo delle competenze tecniche e competenze comportamentali appropriate per la gestione aziendale e per essere in grado di affrontare le sfide poste dalla società internazionali. Inoltre, il corso assicura una preparazione per i suoi studenti che si concentra su tutti gli aspetti relativi ad un mondo senza confini di gestione aziendale. Inoltre, la formazione accademica è completata e caratterizza per la sua articolazione tra professionalità, ricerca e applicazione. Accesso Titolari di Laurea che vogliono sviluppare le loro capacità concettuali, acquisire capacità di analisi solide e di essere up-to-date, in modo da consentire loro di lavorare in modo efficace in materia di gestione e di International Business Management. Riconoscimento & Ristrutturato Curriculum La struttura curriculare e il Piano di Studi (Syllabus) del Master in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è stata riconosciuta sotto notifica No. 11039/2011, pubblicata nel Diário da República, la Gazzetta ufficiale, secondo Serie, n 96, del... [-]

Master In Marketing E Strategia

University of Minho - School of Economics and Management
Campus 3 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il ruolo chiave di marketing e strategia nella gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". [+]

Il ruolo chiave Marketing e Strategia la gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". Solo in questo modo può preparare in modo efficace le organizzazioni per le nuove sfide che dovete affrontare e contribuire in questo modo a migliorare le loro prestazioni e la competitività. Questo processo di cambiamento comporta inevitabilmente lo sviluppo di un atteggiamento di gestione aperta e flessibile, in grado di rispondere continuamente ai cambiamenti ambientali e organizzative. In questo senso, il Master in Marketing e Strategia presso l'Università di Minho si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: Colmare una lacuna nella qualificazione avanzato di manager e ricercatori nel campo del marketing e strategia Sviluppare la capacità di valutare criticamente e applicare concetti avanzati nel campo del marketing e strategia all'interno di diversi contesti organizzativi. Aggiornare e approfondire le competenze strategiche e operative di marketing e strategia. Integrare le conoscenze e competenze di marketing e la strategia in teoria e in pratica. Contribuire a migliorare le prestazioni e la competitività delle organizzazioni portoghesi attraverso la formazione di professionisti con competenze rafforzate in marketing e strategia. Mira a consolidare la sua attuale linea per le più evolute pratiche di marketing e strategia, migliorare la vostra carriera professionale? Il Master in Marketing e Strategy... [-]

Master In Analisi Dei Dati

University of Porto School of Economics and Management.
Campus Part time 4 semestri September 2017 Portogallo Porto

I processi decisionali all'interno delle imprese e altre organizzazioni si basano molto sulla conoscenza che i decisori hanno circa la realtà in cui l'azienda opera (mercati, clienti, produttori, ecc.) Gran parte di questa conoscenza si possono trarre dai dati derivanti dalla normale attività di business che vengono continuamente accumulati dai sistemi informativi transazionali ... [+]

I migliori Master part time in Strategia In Portogallo. I processi decisionali all'interno delle imprese e altre organizzazioni si basano molto sulla conoscenza che i decisori hanno circa la realtà in cui l'azienda opera (mercati, clienti, produttori, ecc.) Gran parte di questa conoscenza si possono trarre dai dati derivanti dalla normale attività di business che vengono continuamente accumulati dai sistemi informativi transazionali. trattamento efficiente ed efficace di tali dati per la conoscenza perseguibile potrebbe risultare in una migliore performance dell'organizzazione, esplorando principalmente tecniche di analisi dei dati. Questi includono varie tecniche statistiche e di data mining (esplorazione dei dati), specificamente mirati per l'estrazione di informazioni strategiche dai grandi volumi di dati esistenti. Tutto ciò che serve sapere, in ultima analisi, per supportare il processo decisionale. Secondo un recente rapporto del McKinsey Global Institute, il data mining guiderà la prossima ondata di innovazione. obiettivi Il Master in analisi dei dati è previsto per i decisori che desiderano aggiungere valore alle loro capacità strategiche, approfittando di sistemi di supporto decisionale e di analisi dei dati, così come specialisti in sistemi informativi o statistiche, volendo contribuire allo sviluppo di supporto alle decisioni di calcolo . Il Master in analisi dei dati mira a sviluppare le competenze rilevanti per coloro che svolgono un ruolo di primo piano nei settori che utilizzano tecniche di analisi dei dati e l'estrazione della conoscenza da database. Il Master in programma di analisi dei dati al FEP (U.Porto) fa parte del QTEM - Tecniche quantitativi per l'economia e la... [-]