Lauree di secondo livello part time in Strategia

Guarda 65 Master part time in Strategia

Strategia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studi di strategia sono in grado di fornire agli studenti una formazione sui modi per analizzare e ricercare situazioni e risorse di business, e sviluppare strategie appropriate ed efficaci per prendere decisioni ottimali. Si può esaminare il management strategico, così come la strategia aziendale e l'imprenditorialità.

Master part time in Strategia

Ulteriori informazioni

Master In Strategia E Gestione

NHH Norwegian School of Economics
Campus 2 anni August 2018 Norvegia Bergen

Laurea: Master in Economia e Business Administration [+]

Master part time in Strategia. Laurea: Master in Economia e Business Administration Crediti ECTS: 120 Durata: due anni Strategia e Management si concentra su come manager e dipendenti possono sviluppare le imprese a diventare efficiente e competitivo pur mantenendo la responsabilità sociale delle imprese. Come le aziende possono creare valore e sviluppare un vantaggio competitivo? Come possono i leader di business attraverso i loro dipendenti svolgere necessarie modifiche strategiche? Che cosa è una buona gestione e ciò favorisce i dipendenti produttivi? Lo studio della strategia è fondamentalmente capire perché alcune aziende riescono, mentre altri non lo fanno. In questo quadro, il programma di Strategia e Management si concentra su due serie di domande fondamentali che illuminano questo tema generale in diversi modi: ... [-]

Master In Internet Marketing E Strategia Digitale

Escuela de Negocios y Dirección
Campus 1 anno September 2017 Spagna Madrid

La strategia di Marketing e Digital Master Internet si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze chiave per sviluppare una carriera di successo in ambito digitale. [+]

MASTERS Per gestire il marketing aziendale 2.0 L'economia digitale è un fattore, costante cambiamento ed innovazione. Continuamente nuovi ambienti, nuove soluzioni tecnologiche, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare con i clienti appaiono. In questa situazione, la definizione di strategie aziendali e di marketing sono posizionati come chiave per lo sviluppo del business. Il dominio dei mezzi di comunicazione che forniamo tecnologie e di Internet, attuali modi di comunicare con il cliente, la vendita attraverso i media digitali, ... Fanno parte di competenze chiave deve padroneggiare un XXI secolo professionale. Il Maestro Internet Marketing e Digital Strategy cerca di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze chiave per sviluppare una carriera di successo in ambito digitale. Piano di Marketing Digitale Struttura di un piano di marketing digitale. Definizione degli obiettivi e target di riferimento. azioni di pianificazione. Definizione di KPI. Metriche. Analisi della redditività (ROI). I Digital Advertising: Search Engine Optimization - SEO Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web. Pianificare una campagna SEO. I fattori di posizionamento SEO Budget. Analisi di una campagna SEO. Digital II Pubblicità: Search Engine Marketing - SEM SEM. Search Engine Marketing. nozioni di base. Google Adwords I. Google Adwords II. Pubblicità Digital III Progettazione e l'approvvigionamento dei media digitali. marketing inbound. Pubblicità sui social network. E-mail marketing. Marketing di affiliazione. Display e pubblicità arricchito. pubblicità programmatica. Retargeting. Mobile marketing. contenuti di marketing. Gamification e Advergame Landingpages creazione e ottimizzazione. analisi della campagna e analisi della profittabilità. customer Management marketing... [-]

Master In Marketing E Business Intelligence

Avicenne Private Business School (APBS)
Campus 4 semestri September 2017 Tunisia Tunisi

Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. [+]

Master part time in Strategia. Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. È stato progettato per le persone che hanno ottenuto diplomi di bachelor da istituti accreditati nel campo del marketing, gestione o campi correlati. Requisiti di ammissione Licenza nel campo o equivalente; Superare le prove organizzate da APBS. competenze acquisite gli studenti addestrati a sviluppare competenze nel processo decisionale per risolvere i problemi di marketing, la modellazione del comportamento dei consumatori, e sono in grado di sviluppare prodotti o strategie per un business. Semestre 1 diagnostica strategiche Audit di marketing potenziali analisi economiche business English I tic 1: tabelle analitiche di marketing fondamentale marketing turistico Marketing Servizi finanziari Marketing distribuzione Semestre 2 Economia contemporanea I tic 2: Applicazioni ERP Strategia e Pianificazione Marketing Concorrenza e Strategia Metodi di studi quantitativi Metodi di studio qualitativo modellazione del comportamento dei consumatori Marketing B a B Marketing di organizzazioni non-profit Marketing e lo sviluppo sostenibile Semestre 3 Affari Intelligence System I tic 3: strumenti gestionali di marketing interculturale Marketing Internazionale Politica delle comunicazioni Analytics Pubblicità le forze di vendita e NTIC Sistema Informativo Territoriale aree di business Comunicazione Semestre 4 Giochi di business Formazione [-]

Bac + 5 Umanitario Direttore Strategico Corso

IRIS Sup'
Campus 1 anno October 2017 Francia Parigi

Formazione 5 che porta a Gestione umanitaria combina l'esperienza strategica e geopolitica analisi IRIS e l'esperienza delle ONG e attori riconosciuti di solidarietà internazionale. Il corso strategica consente ai candidati di sviluppare l'elasticità analitica e concettuale, dando espressione più ampia per la creatività e quindi dell'innovazione. [+]

IRIS Sup 'offre formazioni geopolitiche applicata che porta a due livelli 1 qualifiche riconosciute dallo Stato (registrati in RNCP per ordine del 23 febbraio 2017, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 3 marzo 2017), di Bac + 5 "Analyst nella strategia internazionale "e" Gestore umanitaria". La formazione per il Gestore umanitaria titolo (bac + 5) unisce l'esperienza di analisi strategica e geopolitica di IRIS e l'esperienza delle ONG e attori riconosciuti di solidarietà internazionale. La formazione è caratterizzata da un nucleo raggruppando le conoscenze e competenze al centro del business manager umanitario e tre corsi: via operativa percorso strategico Naturalmente advocacy I nostri partner su progetti dal 2014: Azione contro la fame, Alima, Medici del mondo, Solidarités internazionale, MSF accesso Campagna, Premiere Urgence, The Nubian Vault, MakeSense, avvocati salute globale I contesti di intervento diventano più complesse e in rapida evoluzione, il percorso strategico consente ai candidati di sviluppare l'elasticità analitica e concettuale, dando espressione più ampia per la creatività e quindi dell'innovazione. È vero architetto della programmazione, / il candidato da questo corso sarà in grado di offrire strutture di collaborazione e / o messa in comune efficace, gestire più progetti, accompagnare le squadre a cambiare, innovazione e trasformazione. I contesti di intervento diventano più complesse e si evolvono rapidamente. Questo corso permette ai candidati di sviluppare l'elasticità analitica e concettuale, dando espressione più ampia per la creatività e quindi dell'innovazione. È vero architetto della programmazione, / il candidato da questo corso sarà in grado di offrire strutture di collaborazione... [-]

Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy (Milano) - percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
Campus 10 mesi October 2017 Italia Milano

Il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy è un percorso intensivo post laurea per lavorare nel marketing, della comunicazione e del mondo digitale. Attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy dà ai partecipanti la possibilità di stage assicurato in multinazionali, aziende, agenzie di comunicazione e web marketing, società di consulenza. [+]

Master part time in Strategia. Il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy è un percorso intensivo post laurea per lavorare nel marketing, della comunicazione e del mondo digitale. Attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy dà ai partecipanti la possibilità di stage assicurato in multinazionali, aziende, agenzie di comunicazione e web marketing, società di consulenza. STRUTTURA Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 10 mesi: 6 mesi di formazione in aula 4 mesi di stage presso aziende, agenzie e società di consulenza che si occupano di marketing e comunicazione. A supporto dell'attività didattica in aula, è prevista una piattaforma e-learning dove è possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning. PROGRAMMA Il programma del Master segue una struttura modulare ed offre una panoramica completa e approfondita di tutte le tematiche del Marketing e della Comunicazione: Corsi propedeutici (sistema azienda, strategia d'impresa, fondamenti di economia aziendale, il quadro legislativo di riferimento) Mercato, consumatore e media digitali: il nuovo scenario di riferimento Il Marketing e l'Analisi Competitiva Marketing accounting Marketing dei servizi Il marketing internazionale Le politiche distributive e il channel management Le nuove strategie di comunicazione: l'integrazione dei canali on e off-line Digital strategy: le nuove leve del marketing tra engagement e social media Completano il programma, visite e project work in collaborazione con le aziende. Nelle scorse edizioni sono state coinvolte: CocaCola HBC, Lottomatica, Carlsberg,... [-]

Programma Di Master In Strategia E Management Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus 18 mesi September 2018 Svizzera St.Gallen

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. [+]

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. Questo programma si basa su discipline di strategia, leadership, finanza, marketing, comportamento organizzativo e di gestione internazionali. Il programma SIM è progettato per un pubblico selezionato di studenti svizzeri e internazionali e mira a forma generalisti con un focus sulla strategia e management internazionale.

La qualità del programma SIM è stata confermata dal Financial Times Ranking: è il mondiale master 4 top in Management nel 2010! Il programma SIM consiste di 90 crediti ECTS e dura per tre semestri. I laureati sono conseguito il Master of Arts HSG (MA HSG) in Strategia e International Management. ... [-]


M.des. Nel Design E Del Marchio Leadership Strategica

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di specializzazione in Design Strategico e Brand Leadership favorisce un design e leader strategico con capacità professionali agili, che è significato di risorse e processi orientati nel campo della strategia di progettazione e di leadership di marca. Questo programma combina il quadro di design thinking con marchio e capacità di leadership in una metodologia di strategia progettuale. [+]

Master part time in Strategia. M.Des. in Design Strategico & Brand Leadership Il programma di specializzazione in Design Strategico e Brand Leadership favorisce un design e leader strategico con capacità professionali agili, che è significato di risorse e processi orientati nel campo della strategia di progettazione e di leadership di marca. Questo programma combina il quadro di design thinking con marchio e capacità di leadership in una metodologia di strategia progettuale. La differenziazione fattore chiave nel programma di strategia di progettazione di livello post-laurea è la sua leadership costruendo componente accademica. Il corso si propone di sviluppare le capacità di leadership aumentando la propria comprensione del dominio di Design e per colmare il divario tra questa comprensione e l'azione significativa. Questo approccio accademico si fa un agente di cambiamento per le sfide future nel design attraverso le culture e confini. Questo processo di apprendimento e la pratica di trasformazione vi permetterà di impostare indicazioni chiare per voi di andare avanti nella vostra carriera. Se ti iscrivi a questo corso con uno sfondo o vivo interesse per un dominio specifico come l'arte, il design, media, business, economia, ingegneria, gestione, finanza, si potrebbe andare verso un piano di sviluppo mirato per aumentare la vostra carriera, integrando design thinking e design strategico. Questo corso consentirà un laureato di qualsiasi disciplina di acquisire, assimilare e mettere in pratica le loro conoscenze di dominio con set aggiunta di funzionalità mediante l'applicazione di design thinking e branding strategico per raggiungere il livello di leadership in qualsiasi... [-]

Master In Scienze Strategiche E Scienze Diplomatiche

Link Campus University
Campus 2 anni November 2017 Italia Roma

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più [+]

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più strutturate sono necessari al fine di comprendere e intervenire sulla complessa realtà dei processi con un approccio integrativo. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Corso di studio I programmi di formazione permettono agli studenti di sviluppare un approccio internazionale alla comprensione delle questioni politiche, istituzionali e amministrative. Il Corso di Laurea è strutturato come segue: - una parte dei soggetti è comune a tutte le carriere professionali, con alcune caratterizzazioni disciplinari; - Una parte di materie specifiche per una determinata carriera professionale, in cui i soggetti di interesse settoriali sono studiati in modo approfondito; - Soggetti e stage opzionali, attraverso il quale gli studenti possono diversificare e contestualizzare le proprie conoscenze. PRIMO ANNO Corso integrato nel diritto internazionale Corso integrato di geopolitica e geo-economia: i nuovi attori globali Pace e guerra nel mondo contemporaneo: Introduzione ai fascicoli Relazioni internazionali: i mercati finanziari, il commercio internazionale e l'OMC Principi etico-religiosi delle relazioni internazionali SECONDO ANNO Relazioni internazionali: cambiamenti climatici Relazioni internazionali: la non proliferazione delle armi Corso Integrato di Diplomacy: parlare in pubblico, Teoria e pratica della diplomazia: tecniche di sociologia e di negoziazione International Studies di sicurezza Relazioni internazionali avanzati: il nuovo terrorismo Corso integrato di metodologie e analisi Conoscenza della lingua aggiuntiva Stage... [-]

Master In Strategia Di Investimento E Di Internazionalizzazione

ISG Business & Economics School
Campus Part time 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Corso di Laurea Magistrale in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è un corso innovativo nel panorama internazionale ed è stato progettato per i laureati di laurea di diversi settori che vogliono avanzata e una conoscenza approfondita di International Management. Competenze ottenuti sono nucleare per la pratica di gestione, che è sempre più internazionale e globale ... [+]

Master part time in Strategia. Corso di Laurea Magistrale in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è un corso innovativo nel panorama internazionale ed è stato progettato per i laureati di laurea di diversi settori che vogliono avanzata e una conoscenza approfondita di International Management. Competenze ottenuti sono nucleare per la pratica di gestione, che è sempre più internazionale e globale. La globalizzazione del commercio mondiale, le comunicazioni, i mercati finanziari e trasporti ha dato vita a un nuovo ordine mondiale, che può essere visto riflesso nel modo in cui le aziende sono gestite. Obiettivi Il Master si propone per lo sviluppo delle competenze tecniche e competenze comportamentali appropriate per la gestione aziendale e per essere in grado di affrontare le sfide poste dalla società internazionali. Inoltre, il corso assicura una preparazione per i suoi studenti che si concentra su tutti gli aspetti relativi ad un mondo senza confini di gestione aziendale. Inoltre, la formazione accademica è completata e caratterizza per la sua articolazione tra professionalità, ricerca e applicazione. Accesso Titolari di Laurea che vogliono sviluppare le loro capacità concettuali, acquisire capacità di analisi solide e di essere up-to-date, in modo da consentire loro di lavorare in modo efficace in materia di gestione e di International Business Management. Riconoscimento & Ristrutturato Curriculum La struttura curriculare e il Piano di Studi (Syllabus) del Master in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è stata riconosciuta sotto notifica No. 11039/2011, pubblicata nel Diário da República, la Gazzetta ufficiale, secondo Serie, n 96, del 18 maggio 2011. DURATA... [-]

Master In Leadership Di Trasformazione Digitale

Master in Digital Transformation Leadership - BTS
Campus 12 mesi September 2017 Spagna Barcellona

La rivoluzione digitale richiede leader in grado di comprendere tecnologie rivoluzionarie e loro vantaggi e conseguenze, nonché leader in grado di gestire la trasformazione digitale. [+]

La rivoluzione digitale richiede leader in grado di comprendere tecnologie rivoluzionarie e loro vantaggi e conseguenze, nonché leader in grado di gestire la trasformazione digitale. Che cosa imparerò? Il Master in Leadership trasformazione digitale fornisce una profonda comprensione delle tecnologie emergenti e fornisce gli strumenti per guidare le strategie di business digitali di successo. Sarete in grado di sviluppare le competenze digitali come strategia digitale, tecnologie dirompenti, la leadership e la gestione del cambiamento, finanza moderna, dati aziendali, sicurezza informatica, l'innovazione e il pensiero creativo, tra le altre materie. Il Master vi permetterà di condurre digitale attraverso affari pronto: Rilevare i driver chiave della trasformazione digitale. Gestire la conoscenza, creare intuizioni e ottimizzare il valore di business nel ecosistema digitale, alla scoperta di capacità innovative. Guidare il cambiamento nell'organizzazione per supportare le strategie digitali. DURATA A partire da ottobre 2017, il Master in Leadership trasformazione digitale ha una durata di 12 mesi. Si tratta di un programma internazionale, in lingua inglese, che copre 90 crediti ECTS -, rilasciati da una delle principali università. COME APPLICARE Se siete appassionati di trasformazione digitale, vuoi per sviluppare i migliori talenti digitale e avere un'esperienza maestro a Barcellona, ​​abbiamo bisogno da voi: 1 Modulo di domanda Trova nel sito BTS: www.barcelonatechnologyschool.com 2 lettera di motivazione e CV I candidati dovranno far pervenire all'ufficio ammissioni il proprio curriculum e una lettera di motivazione che spiega come fare pensano Big Data avrà un impatto sul settore digitale nei prossimi cinque anni e come si potrebbero contribuire... [-]

Master In Marketing E Strategia

University of Minho - School of Economics and Management
Campus 3 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il ruolo chiave di marketing e strategia nella gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". [+]

Master part time in Strategia. Il ruolo chiave Marketing e Strategia la gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". Solo in questo modo può preparare in modo efficace le organizzazioni per le nuove sfide che dovete affrontare e contribuire in questo modo a migliorare le loro prestazioni e la competitività. Questo processo di cambiamento comporta inevitabilmente lo sviluppo di un atteggiamento di gestione aperta e flessibile, in grado di rispondere continuamente ai cambiamenti ambientali e organizzative. In questo senso, il Master in Marketing e Strategia presso l'Università di Minho si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: Colmare una lacuna nella qualificazione avanzato di manager e ricercatori nel campo del marketing e strategia Sviluppare la capacità di valutare criticamente e applicare concetti avanzati nel campo del marketing e strategia all'interno di diversi contesti organizzativi. Aggiornare e approfondire le competenze strategiche e operative di marketing e strategia. Integrare le conoscenze e competenze di marketing e la strategia in teoria e in pratica. Contribuire a migliorare le prestazioni e la competitività delle organizzazioni portoghesi attraverso la formazione di professionisti con competenze rafforzate in marketing e strategia. Mira a consolidare la sua attuale linea per le più evolute pratiche di marketing e strategia, migliorare la vostra carriera professionale? Il... [-]

Maestro Di Gestione Strategica Della Supply Chain (estensione)

University of Technology Sydney
Campus Part time 2 - 4 anni January 2018 Australia Sydney

L'interesse sempre crescente tra i manager aziendali e accademici in catene di fornitura, l'emergere di economie di servizi avanzati, i sistemi informativi connessi, che comprende tecnologie dirompenti, il cloud computing e analisi dei dati, le nuove pratiche di gestione e approcci, e la pressione della competizione globale, hanno posto un premio a coloro che hanno una visione ampia di come pianificare e gestire le attività di business complessi e processi correlati. Inoltre, in un ambiente volatili di oggi, il rischio e la complessità nelle catene di fornitura sono stati grandi problemi affrontati da parte dell'industria, che incoraggia le imprese a generare una capacità più organico per affrontare interruzioni impreviste. Questo corso è stato progettato per soddisfare le esigenze di quelli impiegati in tutti i settori di attività, e che cercano la conoscenza avanzata di reti di supply chain, strategie di approvvigionamento, le operazioni e la gestione della logistica. Il Master of Strategic Supply Chain Management (Extension) è stato progettato per coloro che desiderano avere una visione significativa e le competenze in questi settori. Le scelte soggetti aggiuntive Questo programma fornisce include opportunità di specializzarsi approfondire l'aspetto strategico e tattico nucleo di progettazione di rete di rete e logistica, così come l'applicazione sistematica di metodologia di miglioramento nei processi di approvvigionamento e della catena di fornitura, che aiutano a ridurre la variabilità e l'incertezza attraverso la filiera consentendo un migliore controllo della qualità del prodotto e del servizio. Oltre alle operazioni e capacità di gestione della catena di approvvigionamento, gli studenti migliorano ulteriormente le competenze, la pratica professionale, conoscenze specialistiche e le capacità attraverso una migliore comprensione delle pratiche organizzative e gestionali e contesti internazionali. [+]

Il corso è progettato per soddisfare le esigenze di quelli impiegati in tutti i settori di attività.

Il corso fornisce ai professionisti con competenze avanzate di gestione della catena del valore e le conoscenze per migliorare la loro comprensione della natura e il contributo della gestione delle operazioni, gestione della supply chain e le funzioni di approvvigionamento a livello professionale.

Possibilità di carriera comprendere posizioni in gestione delle operazioni, la gestione delle operazioni di servizio, logistica globale e progettazione della rete, della supply chain e la gestione logistica e approvvigionamento strategico.

[-]

Master In Business Administration - Strategia E Gestione Nelle Organizzazioni Internazionali

Linköping University
Campus 2 anni Iscrizioni aperte Svezia Linköping

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. [+]

Master part time in Strategia. Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. Al completamento con successo del programma, gli studenti avranno acquisito buone capacità analitiche e la capacità di pensare in modo strategico. L'attenzione internazionale dei corsi e la composizione internazionale della classe di aiuto SMIO per preparare gli studenti a lavorare nelle organizzazioni internazionali. descrizione del programma Durata 1 I corsi del primo fuoco termine sulla strategia di studiare i due elementi che la strategia unisce: l'interno della organizzazione e l'ambiente in cui opera. Il primo corso, Classic Leadership e Organizzazione Dilemmi (15 ECTS), prende la strategia come punto di partenza ed esplora una serie di dilemmi classici (come il modo di dividere le scarse risorse tra le attività di esplorazione e sfruttamento) e le sfide di leadership e di organizzazione che ne derivano. Il secondo corso, contemporanea International Management Paradossi (15 ECTS), inizia anche prendendo in considerazione la strategia, ma sembra al di fuori dell'organizzazione. Esso ritiene, in particolare, problemi di globalizzazione e una prospettiva su larga scala. Il corso sarà inizialmente vi porterà in un percorso storico che aiuta a capire come siamo finiti dove siamo, e poi zoomare su una serie di... [-]

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus 18 mesi March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore... [-]

MCom Nella Gestione Strategica (rd)

University of Johannesburg
Campus o online Part time 2 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. [+]

Master part time in Strategia. Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. La qualificazione sviluppa le capacità di ricerca e concettuali dello studente nel campo della gestione strategica e generale. Uno studente di qualifica dovrebbe mostrare evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riferire in materia. Lo studente deve essere in grado di riflettere le sue proprie decisioni e applicazioni / di ricerca, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione strategica e generale. Requisiti di ammissione Uno studente che è in possesso di una qualifica Bcom lode in Gestione Strategica sul NQF Livello 8 possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti. Dettagli di contatto Nome: Prof G Goldman Tel: +27 (0) 11 559 3172 / E-mail: ggoldman@uj.ac.za [-]