Lauree di secondo livello part time in Strategia

Guarda 65 Master part time in Strategia

Strategia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studi di strategia sono in grado di fornire agli studenti una formazione sui modi per analizzare e ricercare situazioni e risorse di business, e sviluppare strategie appropriate ed efficaci per prendere decisioni ottimali. Si può esaminare il management strategico, così come la strategia aziendale e l'imprenditorialità.

Master part time in Strategia

Ulteriori informazioni

Master In Internet Marketing E Strategia Digitale

Escuela de Negocios y Dirección
Campus 1 anno September 2017 Spagna Madrid

La strategia di Marketing e Digital Master Internet si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze chiave per sviluppare una carriera di successo in ambito digitale. [+]

Master part time in Strategia. MASTERS Per gestire il marketing aziendale 2.0 L'economia digitale è un fattore, costante cambiamento ed innovazione. Continuamente nuovi ambienti, nuove soluzioni tecnologiche, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare con i clienti appaiono. In questa situazione, la definizione di strategie aziendali e di marketing sono posizionati come chiave per lo sviluppo del business. Il dominio dei mezzi di comunicazione che forniamo tecnologie e di Internet, attuali modi di comunicare con il cliente, la vendita attraverso i media digitali, ... Fanno parte di competenze chiave deve padroneggiare un XXI secolo professionale. Il Maestro Internet Marketing e Digital Strategy cerca di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze chiave per sviluppare una carriera di successo in ambito digitale. Piano di Marketing Digitale Struttura di un piano di marketing digitale. Definizione degli obiettivi e target di riferimento. azioni di pianificazione. Definizione di KPI. Metriche. Analisi della redditività (ROI). I Digital Advertising: Search Engine Optimization - SEO Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web. Pianificare una campagna SEO. I fattori di posizionamento SEO Budget. Analisi di una campagna SEO. Digital II Pubblicità: Search Engine Marketing - SEM SEM. Search Engine Marketing. nozioni di base. Google Adwords I. Google Adwords II. Pubblicità Digital III Progettazione e l'approvvigionamento dei media digitali. marketing inbound. Pubblicità sui social network. E-mail marketing. Marketing di affiliazione. Display e pubblicità arricchito. pubblicità programmatica. Retargeting. Mobile marketing. contenuti di marketing. Gamification e Advergame Landingpages creazione e ottimizzazione. analisi della campagna e analisi... [-]

Master In Scienze Strategiche E Scienze Diplomatiche

Link Campus University
Campus 2 anni November 2017 Italia Roma

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più [+]

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più strutturate sono necessari al fine di comprendere e intervenire sulla complessa realtà dei processi con un approccio integrativo. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Corso di studio I programmi di formazione permettono agli studenti di sviluppare un approccio internazionale alla comprensione delle questioni politiche, istituzionali e amministrative. Il Corso di Laurea è strutturato come segue: - una parte dei soggetti è comune a tutte le carriere professionali, con alcune caratterizzazioni disciplinari; - Una parte di materie specifiche per una determinata carriera professionale, in cui i soggetti di interesse settoriali sono studiati in modo approfondito; - Soggetti e stage opzionali, attraverso il quale gli studenti possono diversificare e contestualizzare le proprie conoscenze. PRIMO ANNO Corso integrato nel diritto internazionale Corso integrato di geopolitica e geo-economia: i nuovi attori globali Pace e guerra nel mondo contemporaneo: Introduzione ai fascicoli Relazioni internazionali: i mercati finanziari, il commercio internazionale e l'OMC Principi etico-religiosi delle relazioni internazionali SECONDO ANNO Relazioni internazionali: cambiamenti climatici Relazioni internazionali: la non proliferazione delle armi Corso Integrato di Diplomacy: parlare in pubblico, Teoria e pratica della diplomazia: tecniche di sociologia e di negoziazione International Studies di sicurezza Relazioni internazionali avanzati: il nuovo terrorismo Corso integrato di metodologie e analisi Conoscenza della lingua aggiuntiva Stage... [-]

Programma Di Master In Strategia E Management Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus 18 mesi September 2018 Svizzera St.Gallen

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. [+]

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. Questo programma si basa su discipline di strategia, leadership, finanza, marketing, comportamento organizzativo e di gestione internazionali. Il programma SIM è progettato per un pubblico selezionato di studenti svizzeri e internazionali e mira a forma generalisti con un focus sulla strategia e management internazionale.

La qualità del programma SIM è stata confermata dal Financial Times Ranking: è il mondiale master 4 top in Management nel 2010! Il programma SIM consiste di 90 crediti ECTS e dura per tre semestri. I laureati sono conseguito il Master of Arts HSG (MA HSG) in Strategia e International Management. ... [-]


Master In Gestione Strategica

University of Vaasa
Campus 2 anni August 2017 Finlandia Vaasa

Il Master 's programma in Strategic Management si concentra sulla teoria e la pratica dello sviluppo business strategico, dall'analisi strategica per scelta e strategia di attuazione strategica [+]

Master in Gestione Strategica

Programma Il Master 's in Strategic Management si concentra sulla teoria e la pratica dello sviluppo business strategico, dall'analisi strategica per scelta strategica e implementazione della strategia. Le aree coperte dal programma di gestione del progetto encompass, gestione strategica internazionale e gestione delle reti aziendali. Inoltre, il programma offre agli studenti una vasta gamma di elettivi che permetteranno loro di approfondire le proprie conoscenze in altri settori, come risorse umane e la gestione cross-culturale.

Il programma di due anni mira a fornire competenze e conoscenze necessarie a livello medio e superiore di gestione in tutti i tipi di aziende e organizzazioni, grandi o piccole, pubbliche o private.I laureati del programma avranno le competenze necessarie per capire la posizione strategica delle organizzazioni, come prendere scelte strategiche, e come strategia può essere trasformato in azione per diventare una fonte di vantaggio competitivo sostenibile. ... [-]


Master In Strategia Aziendale E Della Finanza In Europa (CSF)

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)
Campus 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

Corporate Strategy and Finance in Europa (CSF) è programma di doppia laurea di due anni in lingua inglese di Master (DDP) con l'Università di Strasburgo aimimg a fornire agli studenti una vasta conoscenza e la comprensione della teoria economica con particolare attenzione alla finanziaria e economia internazionale corrispondenti allo stato attuale-of-the-art. [+]

Master part time in Strategia. Corporate Strategy and Finance in Europa (CSF) è programma di doppia laurea di due anni in lingua inglese di Master (DDP) con l'Università di Strasburgo aimimg a fornire agli studenti una vasta conoscenza e la comprensione della teoria economica con particolare attenzione alla finanziaria e economia internazionale corrispondenti allo stato attuale-of-the-art. Il programma CSF si basa sul processo di Bologna, ed è destinato a facilitare la collaborazione tra l'Istituto di Studi Economici, Facoltà di Scienze Sociali, Charles University di Praga e Sciences Po Strasburgo, Università di Strasburgo nell'insegnamento e nella ricerca accademica nel campo della Economia. Il Corso di laurea si estende su due anni accademici. Ogni studente sul Corso di laurea è invitata a trascorrere un anno accademico in ciascuna delle università partner, in linea con il programma di studi. Al completamento degli studi, ogni studente riceverà il Diploma di Master in "Corporate Strategy e delle Finanze in Europa" presso l'Università di Strasburgo e Diploma di Master con il titolo accademico "Magistr" da Charles University di Praga. laureati doppia laurea saranno in grado di trovare la posizione sul mercato globale, sia nel settore finanziario e delle multinazionali, oltre che nel settore pubblico, non solo nella Repubblica Ceca o in Francia, ma anche in tutta l'Unione europea. I laureati di entrambe le università partner sono molto richiesti dai più importanti aziende private, ma anche le principali organizzazioni economiche e politiche e in genere assumono posizioni difficili nel settore bancario, di consulenza, fondi di investimento, e... [-]

Master In Strategia E Gestione

NHH Norwegian School of Economics
Campus 2 anni August 2018 Norvegia Bergen

Laurea: Master in Economia e Business Administration [+]

Laurea: Master in Economia e Business Administration Crediti ECTS: 120 Durata: due anni Strategia e Management si concentra su come manager e dipendenti possono sviluppare le imprese a diventare efficiente e competitivo pur mantenendo la responsabilità sociale delle imprese. Come le aziende possono creare valore e sviluppare un vantaggio competitivo? Come possono i leader di business attraverso i loro dipendenti svolgere necessarie modifiche strategiche? Che cosa è una buona gestione e ciò favorisce i dipendenti produttivi? Lo studio della strategia è fondamentalmente capire perché alcune aziende riescono, mentre altri non lo fanno. In questo quadro, il programma di Strategia e Management si concentra su due serie di domande fondamentali che illuminano questo tema generale in diversi modi: ... [-]

Master Europeo In Dinamica Dei Sistemi

Radboud University
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Il programma è stato specificamente progettato per gli studenti che sono interessati a imparare come avviare il cambiamento strategico nelle organizzazioni utilizzando modelli di simulazione al computer. [+]

Master part time in Strategia. Il programma è stato specificamente progettato per gli studenti che sono interessati a imparare come avviare il cambiamento strategico nelle organizzazioni utilizzando modelli di simulazione al computer. Il nostro obiettivo è quello di insegnare tutto quello che c'è da sapere quando si inizia una carriera internazionale di modella strategico con System Dynamics. Dopo aver terminato il nostro Master, si sa come costruire un modello di System Dynamics, come applicarla ad una varietà di problemi complessi nella vita reale e su come facilitare il processo di creazione del modello con il cliente in modo tale che non solo può essere costruito un modello di alta qualità, ma ciò che è altrettanto importante, che un cambiamento strategico può essere raggiunto e politiche può essere implementato. Università partner - Università di Bergen (Norvegia), Università degli Studi di Palermo (Italia), Nuova Università di Lisbona (Portogallo), Radboud University (Olanda). Gradi multipla Master Master of Philosophy in System Dynamics Master of Philosophy in System Dynamics Master of Science in System Dynamics Master of Science in Business Administration ... [-]

Maestro Prestazioni Spécialisé® Manager E Trasformazione Industriale

University of Technology Troyes - UTT
Campus Part time September 2017 Francia Troyes

La trasformazione e Maestro Spécialisé® formazione delle prestazioni e industriale Responsabile copre le aree chiave del business industriale. La responsabilità sociale e ambientale, la gestione del personale, controllo di gestione e l'eccellenza operativa (lean management) sono studiati per determinare i limiti dei modelli esistenti e riflettere sulle soluzioni emergenti e innovative. [+]

Disegnare set NUOVO FONDAMENTI DELLA FABBRICA DEL FUTURO La società deve ora considerare la sua economico, ecologico e sociale come un ecosistema. In questo mondo rifinito e interconnesso, In un contesto turbolento e incerto, ruolo del cambiamento gestore. Deve guadagnare visione sistemica, globale e trasversale. La sua capacità di portare i vari attori lavorare insieme e le pratiche challenger creerà nuove dinamiche organizzative e collaborativo. Formazione Maestro Spécialisé® Responsabile della Performance e trasformazione industriale e copre le aree chiave del business industriale. il responsabilità sociale e ambientaleLa gestione del personale, controllo di gestione e l'eccellenza operativa (lean management) sono studiati per determinare i limiti degli attuali modelli e riflettere su emergenti e soluzioni innovative. Questo programma promuove un modo collaborativo, Creativo e stimolante per l'agilità collettiva i clienti mirati. Il Master si propone di formare Spécialisé® leader che accompagnerà il settore nella transizione verso lafabbrica del futuro. Si insegna loro a sopportare una panoramica e le prestazioni stimolante. Allineando strategicamente obiettivi ottimale, coordinamento tattico mezzi e la sincronizzazione operativa decisioniIl programma soddisfa le esigenze dell'industria in termini di nuovi modelli di spettacolo, Gestione e controllo. Questa formazione è stato sviluppato congiuntamente da Troyes University of Technology eESC TroyesChe portano la loro esperienza nei campi: ingegneria industriale, supply chain e dello sviluppo sostenibile per l'UTT gestione, innovazione e design per ESC Troyes Si fidano di noi La competizione globale [...] richiede imprenditori di proiettare nel futuro per sviluppare la loro base industriale per renderlo più flessibile e reattivo alle esigenze del... [-]

Master In Prospettiva Strategica (MPE)

Tecnológico de Monterrey
Campus July 2017 Messico Monterrey Santa Fe

Il Master in Strategic Foresight aiuta a generare conoscenze per determinare il futuro della società pubblico, privato e civile per far progredire gli studi sullo sviluppo territoriale e urbano, indagare le prospettive dell'industria e dei servizi, analizzare i mercati, anticipare situazioni critiche a fenomeni sociali e ambientali e proporre soluzioni auspicabili e probabili attraverso l'approccio di politica pubblica. [+]

Master part time in Strategia. descrizione Lo scenario di incertezza che circonda le organizzazioni, le imprese e le istituzioni rispondono alle sfide dell'ambiente e della visione globale, che richiede loro di avere specialisti che sono davanti al futuro e che possono influenzare, generando nuove capacità di rimanere nel locale, nazionale ed internazionale. Il Maestro di previsione strategica contribuisce alla generazione di conoscenza per determinare il futuro della società pubblico, privato e civile per far progredire gli studi sullo sviluppo territoriale e urbano, indagare le prospettive dell'industria e dei servizi, analizzare i mercati, anticipare le situazioni critiche a fenomeni sociali e ambientale, e proporre soluzioni auspicabili e probabili attraverso l'approccio di politica pubblica. Obiettivo del corso Il Master in Strategic Foresight si propone: Per formare laureati in grado di utilizzare l'analisi dinamica si avvicina capacità di integrare quantitativa e qualitativa di generare opzioni innovative per le metodologie decisionali strategici. Lo sviluppo di leader capaci di esplorare la molteplicità dei possibili, probabili e auspicabili future capacità di analisi per identificare le tendenze, tenendo conto della capacità di questa agenzia di proporre robusti piani strategici per le istituzioni pubbliche e private. Essere un punto di riferimento in America Latina nello studio e nella realizzazione di studi prospettici e future e contribuire al rafforzamento delle capacità potenziali nella regione dato il notevole aumento di interesse per tali studi per i governi, aziende, organizzazioni la società civile e le organizzazioni internazionali. Per formare laureati in grado di partecipare nel plasmare il futuro attraverso l'analisi rigorosa,... [-]

Maestro Della Gestione Aziendale

Tongji University, School of Economics and Management
Campus 24 - 30 mesi September 2017 Cina Shanghai

Il programma è un programma di laurea post-laurea pre-esperienza a tempo pieno. È personalizzato per i laureati freschi, sia cinesi che internazionali, interessati sia all'economia cinese che all'economia oa coloro che non hanno più di due anni di esperienza di lavoro post-qualifica a tempo pieno che posseggono attitudini multiculturali e che mirano a prendere Posizioni di leadership internazionali nella loro carriera. [+]

Maestro della gestione aziendale Panoramica Il programma è un programma di laurea post-laurea pre-esperienza a tempo pieno. È personalizzato per i laureati freschi, sia cinesi che internazionali, interessati sia all'economia cinese che all'economia oa coloro che non hanno più di due anni di esperienza di lavoro post-qualifica a tempo pieno che posseggono attitudini multiculturali e che mirano a prendere Posizioni di leadership internazionali nella loro carriera. Il programma intende sviluppare le conoscenze e le competenze di gestione degli studenti relative alla gestione del business globale e alla comprensione dell'ambiente imprenditoriale della Cina, per creare una comunità di cultura diversa, per migliorare l'esposizione internazionale degli studenti e per preparare gli studenti a essere candidati potenziali per posizioni di leadership internazionali Gestione in un ambiente di lavoro interculturale. Orientamenti di ricerca 1. Organizzazione e gestione delle risorse umane 2. Gestione strategica e gestione finanziaria 3. Studio di mercato e marketing 4. Produzione e gestione della catena di gestione Durata dell'apprendimento Totale 2 - 2,5 anni, compresi 1 a 1,5 anni per i corsi di programma e almeno 1 anno in preparazione per una tesi di laurea. Tutti i corsi necessari devono essere terminati entro 4 anni. Crediti I candidati Master non dovranno guadagnare almeno 28 crediti, di cui 6 crediti per corsi pubblici, 12 crediti per corsi di laurea, 8 crediti per corsi di non laurea e 2 crediti per obbligatori. Gli studenti interdisciplinari devono seguire corsi relativi all'economia o alla gestione dopo l'ammissione in linea con i requisiti professionali. In evidenza... [-]

Maestro Avanzata Nella Strategia E Gestione Del Business Internazionale

ESSEC Business School
Campus 12 - 15 mesi September 2017 Francia Cergy-Pontoise

Il Master avanzato in Strategia e Gestione della International Business è un tempo pieno, programma intensivo e completo. [+]

Master part time in Strategia. La parola al Direttore Accademico "Essere SMIB non è solo un marchio che si ottiene quando l'adesione al programma accademico. Si tratta di una vera e propria mentalità, atteggiamento e modo di vivere che si attacchi a tutti voi nel corso degli anni. Posso affermare questo, non solo come direttore accademico nominato del programma, ma anche come un ex SMIB me stesso. Questa sarebbe la sintesi di questa SMIB-spirito: business-oriented, di mentalità aperta, coraggiosa e autentica. Essere di mentalità aperta, non è un cattura frase di pubblicità per il programma SMIB. Abbiamo davvero vivere la diversità nella nostra vita quotidiana: quando nel campus, attraverso varie nazionalità rappresentate nel programma; quando in viaggio d'affari; Quando sul posto di lavoro, attraverso i numerosi sentieri di espatrio scelte che SMIBs sono in ... Quindi come lo facciamo? Semplicemente perché il nostro obiettivo è l'eccellenza, in qualsiasi cosa facciamo. E per essere eccellente, uno ha bisogno di intelligenza emotiva, culturale, teorica e pratica. Quindi, se non siete pienamente convinti, continuate a leggere!" Anne-Flore Maman Larraufie (PhD), direttore accademico della MS SMIB Perché dovrei fare il MS SMIB? Preparatevi a entrare nel mercato del lavoro globale con questo programma mirato a livello internazionale, che comprende: corsi di base insegnati 100% in lingua inglese una scelta di traccia specializzata offerto a tutti gli angoli del globo con 3 principali università partner, ciascuna con uno specifico obiettivo di carriera in mente un viaggio di campo internazionale la possibilità di imparare il francese... [-]

Master In Marketing E Business Intelligence

Avicenne Private Business School (APBS)
Campus 4 semestri September 2017 Tunisia Tunisi

Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. [+]

Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. È stato progettato per le persone che hanno ottenuto diplomi di bachelor da istituti accreditati nel campo del marketing, gestione o campi correlati. Requisiti di ammissione Licenza nel campo o equivalente; Superare le prove organizzate da APBS. competenze acquisite gli studenti addestrati a sviluppare competenze nel processo decisionale per risolvere i problemi di marketing, la modellazione del comportamento dei consumatori, e sono in grado di sviluppare prodotti o strategie per un business. Semestre 1 diagnostica strategiche Audit di marketing potenziali analisi economiche business English I tic 1: tabelle analitiche di marketing fondamentale marketing turistico Marketing Servizi finanziari Marketing distribuzione Semestre 2 Economia contemporanea I tic 2: Applicazioni ERP Strategia e Pianificazione Marketing Concorrenza e Strategia Metodi di studi quantitativi Metodi di studio qualitativo modellazione del comportamento dei consumatori Marketing B a B Marketing di organizzazioni non-profit Marketing e lo sviluppo sostenibile Semestre 3 Affari Intelligence System I tic 3: strumenti gestionali di marketing interculturale Marketing Internazionale Politica delle comunicazioni Analytics Pubblicità le forze di vendita e NTIC Sistema Informativo Territoriale aree di business Comunicazione Semestre 4 Giochi di business Formazione [-]

Maestro Di Gestione Strategica Della Supply Chain (estensione)

University of Technology Sydney
Campus Part time 2 - 4 anni January 2018 Australia Sydney

L'interesse sempre crescente tra i manager aziendali e accademici in catene di fornitura, l'emergere di economie di servizi avanzati, i sistemi informativi connessi, che comprende tecnologie dirompenti, il cloud computing e analisi dei dati, le nuove pratiche di gestione e approcci, e la pressione della competizione globale, hanno posto un premio a coloro che hanno una visione ampia di come pianificare e gestire le attività di business complessi e processi correlati. Inoltre, in un ambiente volatili di oggi, il rischio e la complessità nelle catene di fornitura sono stati grandi problemi affrontati da parte dell'industria, che incoraggia le imprese a generare una capacità più organico per affrontare interruzioni impreviste. Questo corso è stato progettato per soddisfare le esigenze di quelli impiegati in tutti i settori di attività, e che cercano la conoscenza avanzata di reti di supply chain, strategie di approvvigionamento, le operazioni e la gestione della logistica. Il Master of Strategic Supply Chain Management (Extension) è stato progettato per coloro che desiderano avere una visione significativa e le competenze in questi settori. Le scelte soggetti aggiuntive Questo programma fornisce include opportunità di specializzarsi approfondire l'aspetto strategico e tattico nucleo di progettazione di rete di rete e logistica, così come l'applicazione sistematica di metodologia di miglioramento nei processi di approvvigionamento e della catena di fornitura, che aiutano a ridurre la variabilità e l'incertezza attraverso la filiera consentendo un migliore controllo della qualità del prodotto e del servizio. Oltre alle operazioni e capacità di gestione della catena di approvvigionamento, gli studenti migliorano ulteriormente le competenze, la pratica professionale, conoscenze specialistiche e le capacità attraverso una migliore comprensione delle pratiche organizzative e gestionali e contesti internazionali. [+]

Il corso è progettato per soddisfare le esigenze di quelli impiegati in tutti i settori di attività.

Il corso fornisce ai professionisti con competenze avanzate di gestione della catena del valore e le conoscenze per migliorare la loro comprensione della natura e il contributo della gestione delle operazioni, gestione della supply chain e le funzioni di approvvigionamento a livello professionale.

Possibilità di carriera comprendere posizioni in gestione delle operazioni, la gestione delle operazioni di servizio, logistica globale e progettazione della rete, della supply chain e la gestione logistica e approvvigionamento strategico.

[-]

Master In Pianificazione Strategica Nel Settore Del Turismo Sportivo

Instituto Mediterráneo Estudios de Protocolo
Campus o online Part time 1 anno October 2017 Spagna Alicante Spagna online + di 1

Master in pianificazione strategica Turismo Sport (MTD), fornito da IMEP, è un titolo separato approvato dall'Università Miguel Hernández di Elche (UMH). [+]

Master in Strategic Planning Sport Turismo (MTD)Ha insegnato per IMEP, è un titolo separato approvato dall'Università Miguel Hernández di Elche (UMH). Il corso post-laurea è rivolto a professionisti e / o laureati che desiderano approfondire le proprie conoscenze e competenze che formano nel campo della progettazione e dello sviluppo strategico nei settori del turismo e dello sport. Per questo gli aspetti chiave del settore della pianificazione e gestione strategica in questi settori sono rivolte per la generazione di immagine e la reputazione del marchio, prestando particolare attenzione alla organizzazione e la pianificazione di grandi eventi sportivi. studenti MTD possono scegliere il corso di studi che meglio si adatta alle vostre esigenze, in aula oppure online. Entrambe le modalità seguono lo stesso programma e gli stessi obiettivi, fornire allo studente gli stessi poteri. Obiettivi del Master Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per la gestione e organizzazione istituzionale e / o di lavoro legati al turismo sportivo. Fornire agli studenti gli strumenti necessari per affrontare le nuove sfide offerte dai grandi eventi sportivi come un modello di turismo e sviluppo economico. Per addestrare gli studenti a progettare strumenti per la gestione di turismo sportivo di una società. manager del treno e il personale qualificato con competenze umane e di business che consentano loro di gestire le aziende e le istituzioni nel settore del turismo sportivo. Per sviluppare le direttive di leadership degli studenti e competenze di base, soprattutto quelle che possono promuovere la creatività e l'innovazione come... [-]

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus 18 mesi March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

Master part time in Strategia. Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la... [-]