Lauree di secondo livello in Strategia nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Strategia nei Paesi Bassi 2017/2018

Strategia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una formazione sulla strategia può fornire le conoscenze e competenze necessarie per prendere decisioni di business efficaci e strategiche. Possono essere trattati il management strategico e la progettazione strategica, e gli studenti possono imparare pratiche volte a ottimizzare lo sfruttamento delle risorse.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Strategia nei Paesi Bassi 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Business Scienza E L'innovazione

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

Il gruppo Science, Business & Innovation (SBI) presso VU University è tutto l'innovazione e la valorizzazione di successo della conoscenza scientifica. SBI esplora sia la scienza che sta dietro le innovazioni e il business e gli aspetti sociali delle innovazioni. [+]

I migliori Master in Strategia nei Paesi Bassi 2017/2018. Commercializzazione di conoscenza scientifica in Impresa e Società Il Scienza, Business & Innovation (SBI) gruppo al VU University è tutto l'innovazione e la valorizzazione di successo della conoscenza scientifica. SBI esplora sia la scienza che sta dietro le innovazioni e il business e gli aspetti sociali delle innovazioni. tematiche scientifiche I temi scientifici centrali sono Life & Salute ed Energia & Sostenibilità. Entrambi i temi sono della massima importanza per le organizzazioni governative, le imprese e la società. Viviamo in un'epoca in cui ecologica, l'utilizzo di energia sociale e sostenibile e salute diventano sempre più importanti. Energia & Sostenibilità e Life & salute sono i temi di innovazione del presente e del futuro. I programmi educativi Insieme, le facoltà VU di Scienze, Economia e Commercio e Scienze Sociali offrono programma di un diploma di laurea e il programma di un master in Scienze impresa e innovazione (SBI). Entrambi i programmi sono radicate nello sforzo di ricerca SBI e hanno lo scopo di formare professionisti accademici nel campo della scienza guidato l'innovazione nel mondo degli affari, gli istituti di ricerca e di governo. Ricerca Dinamiche della conoscenza Valorizzazione Il nostro programma di ricerca si chiama dinamica della conoscenza valorizzazione. All'interno di questo programma ci identifichiamo tre filoni di ricerca: Valorizzazione trasferimento delle conoscenze verso il mondo degli affari Valorizzazione incorporato nella ricerca Valorizzazione in una tripla elica (Università-Industria-Government) costellazione Questi filamenti si intrecciano con la ricerca presso le facoltà fondatori, nei settori... [-]