Lauree di secondo livello part time in Strategia Oceania

Visualizza tutti i Master part time in Strategia Oceania 2017

Strategia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di strategia sono una scelta eccellente per chi desidera imparare a prendere le migliori decisioni aziendali possibili in materia di risorse. Dato che il processo decisionale aziendale è fondamentale, gli studenti hanno la possibilità di esplorare in modo approfondito i principi strategici che guidano le scelte.

Oceania è costituito da isole del sud, occidentale, centrale e Oceano Pacifico, tra cui Melanesia, Micronesia e Polinesia. Il termine è talvolta esteso fino a comprendere l'Australia, la Nuova Zelanda, e l'Arcipelago Malese.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Strategia Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Strategica Della Supply Chain (estensione)

University of Technology Sydney
Campus Part time 2 - 4 anni January 2018 Australia Sydney

L'interesse sempre crescente tra i manager aziendali e accademici in catene di fornitura, l'emergere di economie di servizi avanzati, i sistemi informativi connessi, che comprende tecnologie dirompenti, il cloud computing e analisi dei dati, le nuove pratiche di gestione e approcci, e la pressione della competizione globale, hanno posto un premio a coloro che hanno una visione ampia di come pianificare e gestire le attività di business complessi e processi correlati. Inoltre, in un ambiente volatili di oggi, il rischio e la complessità nelle catene di fornitura sono stati grandi problemi affrontati da parte dell'industria, che incoraggia le imprese a generare una capacità più organico per affrontare interruzioni impreviste. Questo corso è stato progettato per soddisfare le esigenze di quelli impiegati in tutti i settori di attività, e che cercano la conoscenza avanzata di reti di supply chain, strategie di approvvigionamento, le operazioni e la gestione della logistica. Il Master of Strategic Supply Chain Management (Extension) è stato progettato per coloro che desiderano avere una visione significativa e le competenze in questi settori. Le scelte soggetti aggiuntive Questo programma fornisce include opportunità di specializzarsi approfondire l'aspetto strategico e tattico nucleo di progettazione di rete di rete e logistica, così come l'applicazione sistematica di metodologia di miglioramento nei processi di approvvigionamento e della catena di fornitura, che aiutano a ridurre la variabilità e l'incertezza attraverso la filiera consentendo un migliore controllo della qualità del prodotto e del servizio. Oltre alle operazioni e capacità di gestione della catena di approvvigionamento, gli studenti migliorano ulteriormente le competenze, la pratica professionale, conoscenze specialistiche e le capacità attraverso una migliore comprensione delle pratiche organizzative e gestionali e contesti internazionali. [+]

Il corso è progettato per soddisfare le esigenze di quelli impiegati in tutti i settori di attività.

Il corso fornisce ai professionisti con competenze avanzate di gestione della catena del valore e le conoscenze per migliorare la loro comprensione della natura e il contributo della gestione delle operazioni, gestione della supply chain e le funzioni di approvvigionamento a livello professionale.

Possibilità di carriera comprendere posizioni in gestione delle operazioni, la gestione delle operazioni di servizio, logistica globale e progettazione della rete, della supply chain e la gestione logistica e approvvigionamento strategico.

[-]