Lauree di secondo livello part time in Strategia a Milano in Italia

Trova i Master part time in Strategia a Milano in Italia 2018

Strategia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I corsi di studi di strategia sono vantaggiosi per gli individui con eccezionali competenze di coordinamento e pianificazione. Programmi di questo tipo possono ulteriormente sviluppare queste abilità, formando gli studenti sul processo decisionale strategico e sul management. Analisi, imprenditorialità e strategia aziendale sono argomenti che possono essere discussi.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master part time in Strategia a Milano in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Design - Innovation, Strategy and Product - Master di Primo Livello

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus 1 anno January 2018 Italia Milano

Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product mira a formare una nuova generazione di progettisti pronta a considerare ogni incognita progettuale come un problema di design, sia attraverso l'analisi del mercato e dei bisogni dei fruitori contemporanei, sia immaginando gli scenari futuri, a favore di soluzioni innovative. [+]

Il sistema aziendale italiano e internazionale richiede professionisti in grado di affrontare il progetto non soltanto dal punto di vista tecnico-produttivo, ma soprattutto dal punto di vista strategico e di sistema.

Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product mira a formare una nuova generazione di progettisti pronta a considerare ogni incognita progettuale come un problema di design, sia attraverso l'analisi del mercato e dei bisogni dei fruitori contemporanei, sia immaginando gli scenari futuri, a favore di soluzioni innovative. Il design è diventato uno strumento capace di innovare gli obiettivi strategici delle aziende. Il tradizionale approccio user centered (UCD) si trasforma da “progettare per” a “progettare con” le persone, adeguandosi all’evoluzione dell’odierno sistema socio-economico e produttivo.... [-]


Master in Gestione, Strategia e Innovazione di Impresa (Milano) - Percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
Campus 11 mesi October 2018 Italia Milano

Il master si pone l'obiettivo di formare futuri manager e imprenditori capaci di contribuire al successo delle imprese fornendo le competenze tecniche e manageriali oggi necessarie per inserirsi con professionalità e competenza nel processo di cambiamento in atto. [+]

Il Master si pone l'obiettivo di formare futuri manager e imprenditori capaci di contribuire al successo delle imprese fornendo le competenze tecniche e manageriali oggi necessarie per inserirsi con professionalità e competenza nel processo di cambiamento in atto.

Queste competenze rappresentano oggi un valore aggiunto fondamentale per un ingresso qualificato nel mondo del lavoro e soprattutto per operare all'interno delle funzioni più strategiche per lo sviluppo del business nonché per entrare a pieno titolo nella consulenza aziendale.

Il Master fornisce inoltre gli strumenti per aiutare a comprendere e realizzare i processi di innovazione e di digital transformation.

STRUTTURA ... [-]