Lauree di secondo livello in Gestione strategica a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Gestione strategica a Barcellona in Spagna 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

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Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Vendite

EAE Business School
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing.Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e hanno più [+]

Master in Marketing & Sales

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing. Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e avere maggiori informazioni, in modo che siano pienamente consapevoli di ciò che vogliono e hanno bisogno.

Tutte le aziende hanno bisogno di professionisti nel loro settore marketing, in grado di successo che porta la corretta combinazione dei tre elementi principali offerti da questo Master: formazione marketing solido e la conoscenza, le competenze necessarie per sapere come rispondere al mercato e l'ambiente e la capacità di trasformare le tecnologie esistenti in un vantaggio competitivo. ... [-]


Master In Business Administration - Strategia E Gestione Nelle Organizzazioni Internazionali

Linköping University
Campus A tempo pieno 2 anni

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. [+]

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. Al completamento con successo del programma, gli studenti avranno acquisito buone capacità analitiche e la capacità di pensare in modo strategico. L'attenzione internazionale dei corsi e la composizione internazionale della classe di aiuto SMIO per preparare gli studenti a lavorare nelle organizzazioni internazionali. descrizione del programma Durata 1 I corsi del primo fuoco termine sulla strategia di studiare i due elementi che la strategia unisce: l'interno della organizzazione e l'ambiente in cui opera. Il primo corso, Classic Leadership e Organizzazione Dilemmi (15 ECTS), prende la strategia come punto di partenza ed esplora una serie di dilemmi classici (come il modo di dividere le scarse risorse tra le attività di esplorazione e sfruttamento) e le sfide di leadership e di organizzazione che ne derivano. Il secondo corso, contemporanea International Management Paradossi (15 ECTS), inizia anche prendendo in considerazione la strategia, ma sembra al di fuori dell'organizzazione. Esso ritiene, in particolare, problemi di globalizzazione e una prospettiva su larga scala. Il corso sarà inizialmente vi porterà in un percorso storico che aiuta a capire come siamo finiti dove siamo, e poi zoomare su una serie di sfide e paradossi che le organizzazioni si trovano ad affrontare. Le competenze sviluppate nel primo termine sono quelli accademici classici come 'imparare ad imparare', scrittura argomentativa, metodi di visualizzazione, la retorica, il pensiero critico e di analisi. TERM 2 I dilemmi e paradossi che gli studenti sono incontrati nel primo periodo erano del tipo che sono insolubili -esse non possono essere risolti una volta per tutte, e deve essere diretto in maniera continuativa. Il secondo termine, quindi, si concentra sugli strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi che sono state introdotte nel primo periodo. Il termine inizia con Business Finanza (7,5 ECTS), un corso di case-based hands-on che si concentra su come applicare le tecniche di finanza aziendale e risolvere i problemi. Sistemi di controllo di gestione (7,5 ECTS) è il secondo corso del termine e si concentra su questioni come misure di performance e sistemi di incentivazione, attraverso un certo numero di casi. Il terzo corso, Prospettive sulla Gestione delle Risorse Umane (7,5 ECTS), inizia con problemi di gestione delle risorse umane classici e va a trattare con i modelli e le sfide contemporanee, come il modo di lavorare con le risorse umane nelle organizzazioni sempre più temporanei e basati su progetti. Il termine si conclude con un progetto (7,5 ECTS), in cui si sintetizzano quello che hai imparato nel corso degli ultimi due termini. Due approcci sono offerti, e la vostra scelta dipende dal vostro interesse. Il primo approccio è quello di collaborare con una società e aiutarla a risolvere un problema. Sei quindi di scrivere una relazione di progetto, sulla base di risultati. Il secondo approccio è adatto per coloro che sono interessati a una carriera di ricerca, e consiste nel prelievo di un problema di ricerca e la collaborazione con uno dei professori del dipartimento. Le competenze sviluppate durante il periodo sono analisi qualitativa e quantitativa, argomentazione, di scrittura, di presentazione e capacità di comunicazione, gestione dei progetti e il lavoro di squadra. TERM 3 Il terzo termine si concentra anche su strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi del primo termine. Il termine inizia con la strategia - Visite classico e contemporaneo (15 ECTS), che vi faranno conoscere varie epoche di pensiero strategico, nella forma di 'Big', 'Best', 'Fast', e 'bello'. La seconda e ultima corso prima della tesi è una scelta tra due opzioni. Se siete interessati in innovazione, gestione dei progetti, la creazione di conoscenza e di integrazione, e lavorare in imprese ad alta tecnologia, è possibile scegliere di studiare l'Innovazione e Project Management (15 ECTS). Se, invece, siete interessati a marketing e vendite, e le questioni di branding, design del prodotto e dei consumatori la comprensione, è possibile scegliere di studiare avanzata Consumer Marketing (15 ECTS). Il termine si concluderà con lo sviluppo di una proposta di tesi di master. Le competenze sviluppate durante il periodo sono ulteriori analisi qualitativa e argomentazione. TERM 4 Il quarto termine è interamente dedicato alla tesi di master (30 ECTS), che sarà scritto in squadre di due. Si svilupperà in modo indipendente un problema di ricerca, progettazione e realizzazione di uno studio, l'analisi dei dati, sintetizzare i risultati, presentare il tutto per iscritto e difendere il lavoro in un seminario pubblico. Ogni coppia sarà nominato un relatore di tesi e entrerà a far parte del gruppo di tesi del consulente, che si riunirà periodicamente per discutere e dare un feedback sul lavoro come progredisce. La tesi di master legare insieme il programma e migliorare la capacità di risolvere i problemi in modo indipendente e in maniera scientifica. Opportunità di carriera Al termine del programma del master in Business Administration, gli studenti saranno analisti competenti e candidati competitivi per l'occupazione nelle organizzazioni internazionali in generale. Gli studenti che si specializzano nella gestione dell'innovazione e del progetto saranno pronti a lavorare all'interno delle imprese ad alto contenuto tecnologico, ed essere dotato di una speciale comprensione delle impostazioni altamente innovativi e organizzazione a progetto. Gli studenti che si specializzano in marketing sarà invece avere una buona base per comprendere il comportamento dei clienti, nuovi metodi e dei marchi di ricerca di mercato. Tra i nostri alunni troviamo ad esempio consulenti, analisti di business, strateghi innovazione, marketing e brand manager, responsabili delle risorse umane e project manager. Alcuni alunni hanno iniziato la propria attività, mentre altri hanno scelto di perseguire una carriera accademica attraverso gli studi di dottorato. [-]

Master In Gestione Comunità Professionale E Stratega Sociali

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 14 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Il nostro Maestro di Community e Social Media Marketing Manager cerca di coprire tutte le aree, quindi abbiamo questo maestro diviso in quattro blocchi: i social media (l'ambiente), workshop (workshop), community manager e social media marketing (professioni). .. [+]

Master in Gestione strategica a Barcellona in Spagna. Maestro of Professional Social Community Manager e Strategist Inteso come canali di social media in cui la gente parla piattaforma di comunicazione essenziale e parlare di marchi sono diventati per qualsiasi impresa 2.0. Ma non abbastanza per essere lì che equilibrio e, soprattutto, una persona o un gruppo di persone che conoscono la professione di community manager di esercitare il modo più appropriato: conoscere l'etichetta 2.0, il protocollo di ciascuna piattaforma, vari strumenti e funzioni da svolgere ... e non. Ma la professione dedicato ai social media non solo conduce al Gestore comunità (che deve saper creare e gestire comunità online). Un altro profilo richiede tempo trovare la loro strada nel settore, e si chiama Social Media Marketing (che deve sapere come creare, pianificare e misurare una strategia di social media). Entrambi i profili sono ugualmente importanti per la presenza di qualsiasi business online di successo. Il nostro Maestro di Community e Social Media Marketing Manager cerca di coprire tutte le aree, quindi abbiamo questo maestro diviso in quattro blocchi: i social media (l'ambiente), workshop (workshop), community manager e social media marketing (professioni). Obiettivi Saper lavorare un Community Manager e Social Media Strategist. Conoscere le principali piattaforme sociali e come allineare il loro uso agli obiettivi di business. Conoscere diversi modi per fare pubblicità nei media attraverso gli annunci sociali. Mastering strumenti analitici da piattaforme diverse per misurare le prestazioni di qualsiasi strategia di social media. Imparare a fare cruscotti comprensibili e utili display rivolto le informazioni pertinenti. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. A chi è rivolto Direttori e Capi di Online Marketing, Trade Marketing, Community Manager, Relationship Marketing, Product Manager, Direttore Pubblicità, Internet Area Director, Direttore delle Comunicazioni e Pubbliche Relazioni, Direttore di contenuti digitali. Metodologia Si tratta di un corso pratico di guida e partecipativa, che è fornito esempi specifici intorno attraverso il nostro campus on-line. Questo permette agli studenti di personalizzare il loro programma e ore di studio personalizzato. Strumenti di partecipazione, come forum, sono il legame con i tutor e docenti. Lo studente progredisce gradualmente nel piano di formazione studiando il contenuto, lo scambio di conoscenze con i colleghi e in consultazione con i dubbi tutore. Le attività si svilupperanno lungo il corso dare un feedback sulla captazione della materia. Doppia Laurea Una volta completato il Maestro e le qualifiche corrispondenti a superare sé certificato rilasciato dalla Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

MA Miscelati Nella Gestione Generale E La Pianificazione Strategica A Barcellona, ​​Madrid E Maiorca (Spagna)

ESERP Business School
online & campus combinato A tempo pieno June 2017 Spagna Madrid

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con orari di lavoro variabili o che deve viaggiare con [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con lavorazione diversa o che devono viaggiare frequentemente orari, formato misto solleva lo studio e la valutazione completamente online e si può accedere in qualsiasi momento alla piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo di 60 % delle classi, da ottobre a giugno, presso la sede di ESERP scelgono. Il contenuto didattico del Master miscelati viene adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro è garantita attrezzature e capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a specialisti professionali a insegnanti composti »introducendo i problemi reali della organizzazione aziendale corrente, offrendo agli studenti di monitoraggio. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In General Management, Barcelona (Spagnolo)

ESERP Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Master in Gestione strategica a Barcellona in Spagna. Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In General Management E Di Pianificazione Strategica, Maiorca (in Spagnolo)

ESERP Business School
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Palma de Mallorca

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]