Lauree di secondo livello part time in Gestione strategica In Portogallo

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Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

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Ulteriori informazioni

Master In Strategia Di Investimento E Di Internazionalizzazione

ISG Business & Economics School
Campus Part time 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Corso di Laurea Magistrale in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è un corso innovativo nel panorama internazionale ed è stato progettato per i laureati di laurea di diversi settori che vogliono avanzata e una conoscenza approfondita di International Management. Competenze ottenuti sono nucleare per la pratica di gestione, che è sempre più internazionale e globale ... [+]

I migliori Master part time in Gestione strategica In Portogallo. Corso di Laurea Magistrale in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è un corso innovativo nel panorama internazionale ed è stato progettato per i laureati di laurea di diversi settori che vogliono avanzata e una conoscenza approfondita di International Management. Competenze ottenuti sono nucleare per la pratica di gestione, che è sempre più internazionale e globale. La globalizzazione del commercio mondiale, le comunicazioni, i mercati finanziari e trasporti ha dato vita a un nuovo ordine mondiale, che può essere visto riflesso nel modo in cui le aziende sono gestite. Obiettivi Il Master si propone per lo sviluppo delle competenze tecniche e competenze comportamentali appropriate per la gestione aziendale e per essere in grado di affrontare le sfide poste dalla società internazionali. Inoltre, il corso assicura una preparazione per i suoi studenti che si concentra su tutti gli aspetti relativi ad un mondo senza confini di gestione aziendale. Inoltre, la formazione accademica è completata e caratterizza per la sua articolazione tra professionalità, ricerca e applicazione. Accesso Titolari di Laurea che vogliono sviluppare le loro capacità concettuali, acquisire capacità di analisi solide e di essere up-to-date, in modo da consentire loro di lavorare in modo efficace in materia di gestione e di International Business Management. Riconoscimento & Ristrutturato Curriculum La struttura curriculare e il Piano di Studi (Syllabus) del Master in Strategia d'investimento e internazionalizzazione è stata riconosciuta sotto notifica No. 11039/2011, pubblicata nel Diário da República, la Gazzetta ufficiale, secondo Serie, n 96, del 18 maggio 2011. DURATA 2 anni / 4 semestri piano Corsi serali Crediti 120 ECTS [-]

Master In Marketing E Strategia

University of Minho - School of Economics and Management
Campus 3 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il ruolo chiave di marketing e strategia nella gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". [+]

Il ruolo chiave Marketing e Strategia la gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". Solo in questo modo può preparare in modo efficace le organizzazioni per le nuove sfide che dovete affrontare e contribuire in questo modo a migliorare le loro prestazioni e la competitività. Questo processo di cambiamento comporta inevitabilmente lo sviluppo di un atteggiamento di gestione aperta e flessibile, in grado di rispondere continuamente ai cambiamenti ambientali e organizzative. In questo senso, il Master in Marketing e Strategia presso l'Università di Minho si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: Colmare una lacuna nella qualificazione avanzato di manager e ricercatori nel campo del marketing e strategia Sviluppare la capacità di valutare criticamente e applicare concetti avanzati nel campo del marketing e strategia all'interno di diversi contesti organizzativi. Aggiornare e approfondire le competenze strategiche e operative di marketing e strategia. Integrare le conoscenze e competenze di marketing e la strategia in teoria e in pratica. Contribuire a migliorare le prestazioni e la competitività delle organizzazioni portoghesi attraverso la formazione di professionisti con competenze rafforzate in marketing e strategia. Mira a consolidare la sua attuale linea per le più evolute pratiche di marketing e strategia, migliorare la vostra carriera professionale? Il Master in Marketing e Strategy è una scelta eccellente! [-]

Master In Business Administration - Strategia E Gestione Nelle Organizzazioni Internazionali

Linköping University
Campus 2 anni

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. [+]

I migliori Master part time in Gestione strategica In Portogallo. Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. Al completamento con successo del programma, gli studenti avranno acquisito buone capacità analitiche e la capacità di pensare in modo strategico. L'attenzione internazionale dei corsi e la composizione internazionale della classe di aiuto SMIO per preparare gli studenti a lavorare nelle organizzazioni internazionali. descrizione del programma Durata 1 I corsi del primo fuoco termine sulla strategia di studiare i due elementi che la strategia unisce: l'interno della organizzazione e l'ambiente in cui opera. Il primo corso, Classic Leadership e Organizzazione Dilemmi (15 ECTS), prende la strategia come punto di partenza ed esplora una serie di dilemmi classici (come il modo di dividere le scarse risorse tra le attività di esplorazione e sfruttamento) e le sfide di leadership e di organizzazione che ne derivano. Il secondo corso, contemporanea International Management Paradossi (15 ECTS), inizia anche prendendo in considerazione la strategia, ma sembra al di fuori dell'organizzazione. Esso ritiene, in particolare, problemi di globalizzazione e una prospettiva su larga scala. Il corso sarà inizialmente vi porterà in un percorso storico che aiuta a capire come siamo finiti dove siamo, e poi zoomare su una serie di sfide e paradossi che le organizzazioni si trovano ad affrontare. Le competenze sviluppate nel primo termine sono quelli accademici classici come 'imparare ad imparare', scrittura argomentativa, metodi di visualizzazione, la retorica, il pensiero critico e di analisi. TERM 2 I dilemmi e paradossi che gli studenti sono incontrati nel primo periodo erano del tipo che sono insolubili -esse non possono essere risolti una volta per tutte, e deve essere diretto in maniera continuativa. Il secondo termine, quindi, si concentra sugli strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi che sono state introdotte nel primo periodo. Il termine inizia con Business Finanza (7,5 ECTS), un corso di case-based hands-on che si concentra su come applicare le tecniche di finanza aziendale e risolvere i problemi. Sistemi di controllo di gestione (7,5 ECTS) è il secondo corso del termine e si concentra su questioni come misure di performance e sistemi di incentivazione, attraverso un certo numero di casi. Il terzo corso, Prospettive sulla Gestione delle Risorse Umane (7,5 ECTS), inizia con problemi di gestione delle risorse umane classici e va a trattare con i modelli e le sfide contemporanee, come il modo di lavorare con le risorse umane nelle organizzazioni sempre più temporanei e basati su progetti. Il termine si conclude con un progetto (7,5 ECTS), in cui si sintetizzano quello che hai imparato nel corso degli ultimi due termini. Due approcci sono offerti, e la vostra scelta dipende dal vostro interesse. Il primo approccio è quello di collaborare con una società e aiutarla a risolvere un problema. Sei quindi di scrivere una relazione di progetto, sulla base di risultati. Il secondo approccio è adatto per coloro che sono interessati a una carriera di ricerca, e consiste nel prelievo di un problema di ricerca e la collaborazione con uno dei professori del dipartimento. Le competenze sviluppate durante il periodo sono analisi qualitativa e quantitativa, argomentazione, di scrittura, di presentazione e capacità di comunicazione, gestione dei progetti e il lavoro di squadra. TERM 3 Il terzo termine si concentra anche su strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi del primo termine. Il termine inizia con la strategia - Visite classico e contemporaneo (15 ECTS), che vi faranno conoscere varie epoche di pensiero strategico, nella forma di 'Big', 'Best', 'Fast', e 'bello'. La seconda e ultima corso prima della tesi è una scelta tra due opzioni. Se siete interessati in innovazione, gestione dei progetti, la creazione di conoscenza e di integrazione, e lavorare in imprese ad alta tecnologia, è possibile scegliere di studiare l'Innovazione e Project Management (15 ECTS). Se, invece, siete interessati a marketing e vendite, e le questioni di branding, design del prodotto e dei consumatori la comprensione, è possibile scegliere di studiare avanzata Consumer Marketing (15 ECTS). Il termine si concluderà con lo sviluppo di una proposta di tesi di master. Le competenze sviluppate durante il periodo sono ulteriori analisi qualitativa e argomentazione. TERM 4 Il quarto termine è interamente dedicato alla tesi di master (30 ECTS), che sarà scritto in squadre di due. Si svilupperà in modo indipendente un problema di ricerca, progettazione e realizzazione di uno studio, l'analisi dei dati, sintetizzare i risultati, presentare il tutto per iscritto e difendere il lavoro in un seminario pubblico. Ogni coppia sarà nominato un relatore di tesi e entrerà a far parte del gruppo di tesi del consulente, che si riunirà periodicamente per discutere e dare un feedback sul lavoro come progredisce. La tesi di master legare insieme il programma e migliorare la capacità di risolvere i problemi in modo indipendente e in maniera scientifica. Opportunità di carriera Al termine del programma del master in Business Administration, gli studenti saranno analisti competenti e candidati competitivi per l'occupazione nelle organizzazioni internazionali in generale. Gli studenti che si specializzano nella gestione dell'innovazione e del progetto saranno pronti a lavorare all'interno delle imprese ad alto contenuto tecnologico, ed essere dotato di una speciale comprensione delle impostazioni altamente innovativi e organizzazione a progetto. Gli studenti che si specializzano in marketing sarà invece avere una buona base per comprendere il comportamento dei clienti, nuovi metodi e dei marchi di ricerca di mercato. Tra i nostri alunni troviamo ad esempio consulenti, analisti di business, strateghi innovazione, marketing e brand manager, responsabili delle risorse umane e project manager. Alcuni alunni hanno iniziato la propria attività, mentre altri hanno scelto di perseguire una carriera accademica attraverso gli studi di dottorato. [-]

Master In Analisi Dei Dati

University of Porto School of Economics and Management.
Campus Part time 4 semestri September 2017 Portogallo Porto

I processi decisionali all'interno delle imprese e altre organizzazioni si basano molto sulla conoscenza che i decisori hanno circa la realtà in cui l'azienda opera (mercati, clienti, produttori, ecc.) Gran parte di questa conoscenza si possono trarre dai dati derivanti dalla normale attività di business che vengono continuamente accumulati dai sistemi informativi transazionali ... [+]

I processi decisionali all'interno delle imprese e altre organizzazioni si basano molto sulla conoscenza che i decisori hanno circa la realtà in cui l'azienda opera (mercati, clienti, produttori, ecc.) Gran parte di questa conoscenza si possono trarre dai dati derivanti dalla normale attività di business che vengono continuamente accumulati dai sistemi informativi transazionali. trattamento efficiente ed efficace di tali dati per la conoscenza perseguibile potrebbe risultare in una migliore performance dell'organizzazione, esplorando principalmente tecniche di analisi dei dati. Questi includono varie tecniche statistiche e di data mining (esplorazione dei dati), specificamente mirati per l'estrazione di informazioni strategiche dai grandi volumi di dati esistenti. Tutto ciò che serve sapere, in ultima analisi, per supportare il processo decisionale. Secondo un recente rapporto del McKinsey Global Institute, il data mining guiderà la prossima ondata di innovazione. obiettivi Il Master in analisi dei dati è previsto per i decisori che desiderano aggiungere valore alle loro capacità strategiche, approfittando di sistemi di supporto decisionale e di analisi dei dati, così come specialisti in sistemi informativi o statistiche, volendo contribuire allo sviluppo di supporto alle decisioni di calcolo . Il Master in analisi dei dati mira a sviluppare le competenze rilevanti per coloro che svolgono un ruolo di primo piano nei settori che utilizzano tecniche di analisi dei dati e l'estrazione della conoscenza da database. Il Master in programma di analisi dei dati al FEP (U.Porto) fa parte del QTEM - Tecniche quantitativi per l'economia e la rete di gestione, facilitando l'accesso da parte i migliori studenti di studiare e lavorare all'estero all'interno della rete Maestro QTEM che riunisce prestigio accademico e aziendale partner. Gli studenti di destinazione Il Master è destinato a (potenziali) i responsabili delle decisioni che desiderano aggiungere valore alle loro capacità strategiche sfruttando tecniche di informazioni di supporto decisionale e di analisi dei dati, così come specialisti in elaborazione delle informazioni che desiderano partecipare allo sviluppo di sistemi computazionali per le imprese intelligence e di supporto alle decisioni. Alcuni dei nostri studenti attuali e passati: - I responsabili di progetto (Sonae, Banif, INE) - Gli analisti di Business Intelligence (Optimus, Continente) - manager di credito (Credifin) - analisti di dati (Banca del Portogallo, Banif) - I gestori e gli sviluppatori di siti web ( INE) - I membri del team di sviluppo di applicazioni avanzate di supporto alle decisioni (Unicer, Sonae / Enabler, Sonae / Celdata, Siemens) - ricercatori e professori (U. Porto, U.Minho, ISEP, IP Viseu) - Laureati Opportunità professionali Il Master in analisi dei dati è stato progettato per coloro che desiderano promuovere il loro sviluppo professionale, così come coloro che hanno bisogno di una formazione scientifica e tecnica di base per aggiornare le loro conoscenze circa i più recenti progressi nelle rispettive aree. I settori in cui possono essere applicate le conoscenze e la tecnica sono diversi. Essi comprendono la distribuzione, bancario, manifatturiero, assicurazioni, trasporti, industria, commercio, servizi (compresa la salute), ecc Testimonianze "Ho deciso di applicare a questo master con l'obiettivo personale e professionale di migliorare le competenze e l'apprendimento di nuove argomenti nei field.I di data mining hanno acquisito una conoscenza importante che mi ha permesso di crescere professionalmente. Con l'implementazione di sistemi intelligenti mia azienda sta fornendo un servizio migliore e l'esperienza per i nostri clienti. Credo che questo Master è un grande investimento per tutti coloro che vogliono imparare come implementare forme di analisi avanzate, come ad esempio il data mining, l'analisi predittiva o text mining per ottenere un vantaggio competitivo ". Cristina Cerqueira, Farfetch "Ho preso il Master in analisi dei dati al fine di apprendere i dati di taglio bordo metodologie di analisi per la risoluzione di problemi complessi al fine di creare le conoscenze utili che è una fonte di vantaggio competitivo. L'esperienza maturata durante il mio programma di master ha contribuito alla mia crescita professionale, in cui la segmentazione, la propensione e analisi della rete è diventato parte del mio vocabolario nel mio lavoro in Customer Intelligence. " Nuno Paiva, Business Intelligence Manager di NOS Applicazioni Dal 24 marzo al 11 Aprile 2017 (soggetto ad approvazione) [-]