Lauree di secondo livello in Gestione strategica negli Greater London nel Regno Unito

Guarda i Master in Gestione strategica negli Greater London nel Regno Unito 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master in Gestione strategica negli Greater London nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Msc Strategia Digitale Di Moda

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Londra

Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. [+]

Master in Gestione strategica negli Greater London nel Regno Unito. La British School of Fashion è orgogliosa di avere i mondi primo Master in Strategia di moda digitale nel suo campus GCU London Fashion Street, con sede nel cuore di East London. Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso distintivo approccio trans-disciplinare del programma per l'apprendimento e l'accento sulla industria impegno con Professore Onorario Masterclass, on-campus eventi di networking, brief di progetto aziendali dal vivo, visite del settore e uno stage di portamento di credito. Descrizione del programma Digitale è un settore in rapida crescita ed evoluzione, e questo è evidente nel settore della moda per cui i modelli tradizionali della domanda e dell'offerta sono sfidati e trasformati attraverso la tecnologia. La British School of Fashion, a fianco del British Fashion Council e Innovate Regno Unito, identificare che questi cambiamenti si traducono in una notevole lacuna nella conoscenza e le competenze in entrambi università e industria. Pertanto, la strategia digitale Master Fashion è stato creato appositamente per colmare questa lacuna. Il team del programma ha intrapreso sei mesi di intensa ricerca e consultato con una varietà di rappresentanti del settore, dalla moda, media, retail, il mondo accademico, la tecnologia,... [-]