Lauree di secondo livello in Gestione strategica a San Paolo in Brasile

Guarda i Master in Gestione strategica a San Paolo in Brasile 2017

Gestione strategica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione strategica a San Paolo in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

Master in Gestione strategica a San Paolo in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design... [-]