Lauree di secondo livello a distanza in Gestione strategica Africa

Visualizza tutti i Master a distanza in Gestione strategica Africa 2017

Gestione strategica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti della laurea magistrale in Gestione Strategica diventeranno leader forti. La laurea si concentra nello sviluppo e affinamento delle competenze degli studenti relative al problem solving e competenze analitiche. In questo modo, gli studenti potranno prendere decisioni per risolvere i problemi di fondo con diversi gradi di informazioni.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Gestione strategica Africa 2017

Ulteriori informazioni

MCom Nella Gestione Strategica (rd)

University of Johannesburg
Campus o online Part time 2 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. [+]

I migliori Master a distanza in Gestione strategica Africa. Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. La qualificazione sviluppa le capacità di ricerca e concettuali dello studente nel campo della gestione strategica e generale. Uno studente di qualifica dovrebbe mostrare evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riferire in materia. Lo studente deve essere in grado di riflettere le sue proprie decisioni e applicazioni / di ricerca, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione strategica e generale. Requisiti di ammissione Uno studente che è in possesso di una qualifica Bcom lode in Gestione Strategica sul NQF Livello 8 possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti. Dettagli di contatto Nome: Prof G Goldman Tel: +27 (0) 11 559 3172 / E-mail: ggoldman@uj.ac.za [-]