Lauree di secondo livello part time in Strategia Europa

Visualizza tutti i Master part time in Strategia Europa 2017

Strategia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una laurea in strategia aiuta gli studenti ad acquisire una base di concetti strategici di base da applicare su entrambi i livelli aziendali o privati. Gli studenti sono in grado di prevedere e valutare le principali decisioni di business, nonché i vantaggi ei problemi di integrazione di strategie aziendali e funzionale.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Strategia Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Vendite

EAE Business School
Campus October 2017 Spagna Barcellona

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing.Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e hanno più [+]

Master in Marketing & Sales

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing. Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e avere maggiori informazioni, in modo che siano pienamente consapevoli di ciò che vogliono e hanno bisogno.

Tutte le aziende hanno bisogno di professionisti nel loro settore marketing, in grado di successo che porta la corretta combinazione dei tre elementi principali offerti da questo Master: formazione marketing solido e la conoscenza, le competenze necessarie per sapere come rispondere al mercato e l'ambiente e la capacità di trasformare le tecnologie esistenti in un vantaggio competitivo. ... [-]


Master In Scienze Strategiche E Scienze Diplomatiche

Link Campus University
Campus 2 anni November 2017 Italia Roma

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più [+]

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più strutturate sono necessari al fine di comprendere e intervenire sulla complessa realtà dei processi con un approccio integrativo. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Corso di studio I programmi di formazione permettono agli studenti di sviluppare un approccio internazionale alla comprensione delle questioni politiche, istituzionali e amministrative. Il Corso di Laurea è strutturato come segue: - una parte dei soggetti è comune a tutte le carriere professionali, con alcune caratterizzazioni disciplinari; - Una parte di materie specifiche per una determinata carriera professionale, in cui i soggetti di interesse settoriali sono studiati in modo approfondito; - Soggetti e stage opzionali, attraverso il quale gli studenti possono diversificare e contestualizzare le proprie conoscenze. PRIMO ANNO Corso integrato nel diritto internazionale Corso integrato di geopolitica e geo-economia: i nuovi attori globali Pace e guerra nel mondo contemporaneo: Introduzione ai fascicoli Relazioni internazionali: i mercati finanziari, il commercio internazionale e l'OMC Principi etico-religiosi delle relazioni internazionali SECONDO ANNO Relazioni internazionali: cambiamenti climatici Relazioni internazionali: la non proliferazione delle armi Corso Integrato di Diplomacy: parlare in pubblico, Teoria e pratica della diplomazia: tecniche di sociologia e di negoziazione International Studies di sicurezza Relazioni internazionali avanzati: il nuovo terrorismo Corso integrato di metodologie e analisi Conoscenza della lingua aggiuntiva Stage con il lavoro di progetto [-]

Msc Strategia Digitale Di Moda

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus 1 anno August 2017 Regno Unito Londra

Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. [+]

I migliori Master part time in Strategia Europa. La British School of Fashion è orgogliosa di avere i mondi primo Master in Strategia di moda digitale nel suo campus GCU London Fashion Street, con sede nel cuore di East London. Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso distintivo approccio trans-disciplinare del programma per l'apprendimento e l'accento sulla industria impegno con Professore Onorario Masterclass, on-campus eventi di networking, brief di progetto aziendali dal vivo, visite del settore e uno stage di portamento di credito. Descrizione del programma Digitale è un settore in rapida crescita ed evoluzione, e questo è evidente nel settore della moda per cui i modelli tradizionali della domanda e dell'offerta sono sfidati e trasformati attraverso la tecnologia. La British School of Fashion, a fianco del British Fashion Council e Innovate Regno Unito, identificare che questi cambiamenti si traducono in una notevole lacuna nella conoscenza e le competenze in entrambi università e industria. Pertanto, la strategia digitale Master Fashion è stato creato appositamente per colmare questa lacuna. Il team del programma ha intrapreso sei mesi di intensa ricerca e consultato con una varietà di rappresentanti del settore, dalla moda, media, retail, il mondo accademico, la tecnologia, gli investimenti e il governo al fine di garantire la struttura e il contenuto del programma è stato giusto per il mercato. I risultati della ricerca di sviluppo hanno indicato che la natura nascente settore digitale modo richiesto un approccio unico. Pertanto, tre caratteristiche fondamentali sono evidenti: Integrato - digitale non è un 'add on', siamo convinti che la tecnologia può, e dovrebbe, essere un punto di differenziazione e quindi essere integrata in modo olistico sia a livello strategico e operativo tra tutte le funzioni aziendali Co-creativo - a causa della natura emergente del territorio soggetto, partecipanti del programma co-creare nuove conoscenze attraverso la valutazione critica e l'evoluzione dei quadri accademici tradizionali applicate a vivere del settore progetti di collaborazione Hybrid - il corso permetterà suoi laureati di sviluppare la miscela innovativa di capacità creative e di analisi necessarie per agevolare la cambiamento trasformazionale coinvolto nella digitalizzazione delle imprese di moda. Perché scegliere questo programma La strategia di Digital Fashion Master offre un equilibrio distintivo di rigore accademico e la prassi del settore in tutto il suo insegnamento e di valutazione, che è facilitata attraverso la sua rete di professori onorari, medico in Residence e la ricerca del personale attivo. Questo corso è il primo del suo genere a livello mondiale e, pertanto, i suoi laureati avranno un vantaggio della prima mossa sul mercato ed essere immediatamente distintivo. Conoscenze e competenze relative alla strategia digitale sono molto in aumento della domanda a livello globale e l'applicazione del presente nel settore della moda migliora ulteriormente le prospettive di occupabilità. Gli operatori del settore coinvolti nella ricerca sviluppo del corso hanno indicato che, a seguito del suo stage di credito fruttifero, struttura innovativa e attenzione per l'industria, che si aspettano i laureati del programma per avere posti di lavoro garantiti prima che completano. Possibilità di carriera per i laureati di questo programma sono: strateghi digitali, manager digitali, social media manager, responsabili di e-commerce, gestori di contenuti, gestori di innovazione, brand manager, responsabili marketing, visual merchandiser online, i blogger, consulenti e imprenditori. [-]

Master In Strategia Aziendale E Della Finanza In Europa (CSF)

Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK)
Campus 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

Corporate Strategy and Finance in Europa (CSF) è programma di doppia laurea di due anni in lingua inglese di Master (DDP) con l'Università di Strasburgo aimimg a fornire agli studenti una vasta conoscenza e la comprensione della teoria economica con particolare attenzione alla finanziaria e economia internazionale corrispondenti allo stato attuale-of-the-art. [+]

Corporate Strategy and Finance in Europa (CSF) è programma di doppia laurea di due anni in lingua inglese di Master (DDP) con l'Università di Strasburgo aimimg a fornire agli studenti una vasta conoscenza e la comprensione della teoria economica con particolare attenzione alla finanziaria e economia internazionale corrispondenti allo stato attuale-of-the-art. Il programma CSF si basa sul processo di Bologna, ed è destinato a facilitare la collaborazione tra l'Istituto di Studi Economici, Facoltà di Scienze Sociali, Charles University di Praga e Sciences Po Strasburgo, Università di Strasburgo nell'insegnamento e nella ricerca accademica nel campo della Economia. Il Corso di laurea si estende su due anni accademici. Ogni studente sul Corso di laurea è invitata a trascorrere un anno accademico in ciascuna delle università partner, in linea con il programma di studi. Al completamento degli studi, ogni studente riceverà il Diploma di Master in "Corporate Strategy e delle Finanze in Europa" presso l'Università di Strasburgo e Diploma di Master con il titolo accademico "Magistr" da Charles University di Praga. laureati doppia laurea saranno in grado di trovare la posizione sul mercato globale, sia nel settore finanziario e delle multinazionali, oltre che nel settore pubblico, non solo nella Repubblica Ceca o in Francia, ma anche in tutta l'Unione europea. I laureati di entrambe le università partner sono molto richiesti dai più importanti aziende private, ma anche le principali organizzazioni economiche e politiche e in genere assumono posizioni difficili nel settore bancario, di consulenza, fondi di investimento, e della pubblica amministrazione. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione Oltre al modulo di domanda, il richiedente deve fornire: CV Copia di un diploma per mostrare completato gli studi di laurea o master, o la conferma degli studi in corso per l'anno accademico che questi studi saranno completati; Elenco dei risultati accademici da completato il programma di Bachelor (sintesi dei segni e dei risultati accademici) Documento di livello che mostra raggiunto in lingua inglese (questo requisito può essere richiesta se il programma di Bachelor della ricorrente era in un paese di lingua inglese, o se la lingua di insegnamento era l'inglese) Documento che mostra la conoscenza della matematica (risultati di GRE o GMAT, o programmi di studio che mostra i soggetti rilevanti per sono state completate, ed elencati in una sintesi dei risultati accademici) Lettera di motivazione Solo i seguenti studenti possono fare domanda per questo corso: gli studenti già in possesso di una laurea o equivalente, agli studenti una conoscenza sufficiente della lingua inglese (almeno B2 del QCER) e con una conoscenza della matematica e statistica. Il Consiglio esecutivo del programma di doppia laurea deciderà se o non conoscenza del richiedente è sufficiente. Tutti i documenti che non sono originariamente in ceco, slovacco o inglese devono essere tradotti in modo accurato in inglese. Condizioni di ammissione La commissione di ammissione utilizzerà un sistema di classificazione dei punti 1 - 10, sulla base dei documenti presentati. Un pre-condizione per essere accettato è il completamento degli studi di istruzione superiore. Il limite di punto per i candidati ad accettare è impostato dal Preside. Informazioni sull'esercizio dei laureati I laureati avranno le competenze per definire in modo indipendente e risolvere i problemi teorici o pratici complessi nel campo della economia finanziaria ed internazionali utilizzando teorie selezionati, concetti e metodi in modo creativo. I laureati avranno diritto a intraprendere decisioni in mutate condizioni dei mercati finanziari e potranno possedere l'intuizione delle più ampie implicazioni sociali e societari della economia finanziaria ed internazionali. [-]

Programma Di Master In Strategia E Management Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus 18 mesi September 2017 Svizzera St.Gallen

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. [+]

Il Master in Strategia e International Management (SIM) offre una formazione interdisciplinare laureato in strategia e management internazionale. Questo programma si basa su discipline di strategia, leadership, finanza, marketing, comportamento organizzativo e di gestione internazionali. Il programma SIM è progettato per un pubblico selezionato di studenti svizzeri e internazionali e mira a forma generalisti con un focus sulla strategia e management internazionale.

La qualità del programma SIM è stata confermata dal Financial Times Ranking: è il mondiale master 4 top in Management nel 2010! Il programma SIM consiste di 90 crediti ECTS e dura per tre semestri. I laureati sono conseguito il Master of Arts HSG (MA HSG) in Strategia e International Management. ... [-]


Master In Gestione Strategica

University of Vaasa
Campus 2 anni August 2017 Finlandia Vaasa

Il Master 's programma in Strategic Management si concentra sulla teoria e la pratica dello sviluppo business strategico, dall'analisi strategica per scelta e strategia di attuazione strategica [+]

Master in Gestione Strategica

Programma Il Master 's in Strategic Management si concentra sulla teoria e la pratica dello sviluppo business strategico, dall'analisi strategica per scelta strategica e implementazione della strategia. Le aree coperte dal programma di gestione del progetto encompass, gestione strategica internazionale e gestione delle reti aziendali. Inoltre, il programma offre agli studenti una vasta gamma di elettivi che permetteranno loro di approfondire le proprie conoscenze in altri settori, come risorse umane e la gestione cross-culturale.

Il programma di due anni mira a fornire competenze e conoscenze necessarie a livello medio e superiore di gestione in tutti i tipi di aziende e organizzazioni, grandi o piccole, pubbliche o private.I laureati del programma avranno le competenze necessarie per capire la posizione strategica delle organizzazioni, come prendere scelte strategiche, e come strategia può essere trasformato in azione per diventare una fonte di vantaggio competitivo sostenibile. ... [-]


Maestro Avanzata Nella Strategia E Gestione Del Business Internazionale

ESSEC Business School
Campus 12 - 15 mesi September 2017 Francia Cergy-Pontoise

Il Master avanzato in Strategia e Gestione della International Business è un tempo pieno, programma intensivo e completo. [+]

I migliori Master part time in Strategia Europa. La parola al Direttore Accademico "Essere SMIB non è solo un marchio che si ottiene quando l'adesione al programma accademico. Si tratta di una vera e propria mentalità, atteggiamento e modo di vivere che si attacchi a tutti voi nel corso degli anni. Posso affermare questo, non solo come direttore accademico nominato del programma, ma anche come un ex SMIB me stesso. Questa sarebbe la sintesi di questa SMIB-spirito: business-oriented, di mentalità aperta, coraggiosa e autentica. Essere di mentalità aperta, non è un cattura frase di pubblicità per il programma SMIB. Abbiamo davvero vivere la diversità nella nostra vita quotidiana: quando nel campus, attraverso varie nazionalità rappresentate nel programma; quando in viaggio d'affari; Quando sul posto di lavoro, attraverso i numerosi sentieri di espatrio scelte che SMIBs sono in ... Quindi come lo facciamo? Semplicemente perché il nostro obiettivo è l'eccellenza, in qualsiasi cosa facciamo. E per essere eccellente, uno ha bisogno di intelligenza emotiva, culturale, teorica e pratica. Quindi, se non siete pienamente convinti, continuate a leggere!" Anne-Flore Maman Larraufie (PhD), direttore accademico della MS SMIB Perché dovrei fare il MS SMIB? Preparatevi a entrare nel mercato del lavoro globale con questo programma mirato a livello internazionale, che comprende: corsi di base insegnati 100% in lingua inglese una scelta di traccia specializzata offerto a tutti gli angoli del globo con 3 principali università partner, ciascuna con uno specifico obiettivo di carriera in mente un viaggio di campo internazionale la possibilità di imparare il francese e mandarino come lingua straniera un progetto in azienda da effettuare in qualsiasi parte del mondo la possibilità di mescolare con una facoltà di classe degli studenti e l'insegnamento molto vario requisiti accademici Nucleo coursesWhatever pista si decide di seguire, certi che non sarà gettato nel profondo alla fine, ma prima essere in grado di acquisire tutte le conoscenze e le competenze necessarie attraverso i corsi fondamentali e di base. Si inizierà l'anno con il team building e coprire i seguenti argomenti insegnati in formati professionali e dinamici tra cui seminari interattivi, giochi di simulazione e laboratori: problemi di geopolitica e interculturali micro e macroeconomia strategia (costruzione, commercializzazione e gestione) finanza aziendale (reporting, analisi e strategia) intelligenza competitiva legge degli affari viaggi di studio Un viaggio di una settimana di studio è incluso nel programma ed è l'occasione perfetta per incontrare con aziende e professionisti con sede locale. A seconda della destinazione - che cambia ogni anno - si sarà in grado di scoprire una vasta gamma di settori e approfondire issues.In locale degli ultimi anni, gli studenti hanno visitato Ginevra, San Francisco, Kuala Lumpur, Hong Kong, Milano, Ho Chi Minh, Miami, Londra e Shanghai. Sarete in grado di applicare le teorie e le competenze che avete raccolto e costruito durante la parte accademica del programma nel vostro progetto sul campo, che è anche il luogo dove il 45% dei laureati finiscono per ottenere il loro primo contratto a tempo indeterminato. Un altro 26% va direttamente in lavoro a tempo pieno alla fine del tempo di accademico, invece di intraprendere uno stage. Esempi di imprese che assumono stagisti SMIB e laureati dello scorso anno: Christian Dior Couture, Tag Heuer arancia Sodexo Asia Pacific SAP Veolia Giappone Airbus Natixis, Société Générale Sanofi, Ipsen, GE Medical Systems Roland Berger KPMG [-]

Master In Comunicazione Strategica

University of New York in Prague (UNYP)
Campus 15 mesi September 2017 Repubblica Ceca Praga

capacità di comunicazione professionali sono diventati uno degli aspetti fondamentali di tutti i tipi di imprese. Il programma di studenti master PBC (Professional e comunicazione d'impresa) di studio con docenti provenienti da Stati Uniti ed Europa affrontare le sfide che insegna loro di costruire e sviluppare ulteriormente le loro capacità e le conoscenze teoriche che è richiesto quando si lavora in posizioni chiave in una vasta gamma di imprese private e pubbliche e organizzazioni. [+]

Master in Comunicazione Strategica capacità di comunicazione professionali sono diventati uno degli aspetti fondamentali di tutti i tipi di imprese. programma di SS (comunicazione strategica) lo studio di studenti del Master con istruttori provenienti dagli Stati Uniti e in Europa le sfide per il viso che insegna loro a costruire e sviluppare le loro capacità e le conoscenze teoriche che è necessaria quando si lavora in posizioni chiave in una vasta gamma di aziende e organizzazioni pubbliche e private ulteriormente. Il programma di apprendimento permanente, che dura 15 mesi, è stato progettato per studiare nei fine settimana (due fine settimana al mese) *, e porta ad un master statunitense, assegnato da La Salle University (Philadelphia, Stati Uniti d'America, www.lasalle.edu). Con la sua storia di 140 anni di interesse: La Salle University è una rinomata università regionali americane. * UNYP fornisce agli studenti le pause del programma di snack A causa della sua natura complessa, questo programma copre gli aspetti principali della comunicazione interna ed esterna nelle organizzazioni: persuasione campagna di PR comunicazione di marketing integrata Supportare la gestione vendite Gli studenti che stanno attualmente studiando questo argomento, provenienti da più di una mezza dozzina di paesi diversi. studenti precedenti età variava da 20 a 50 anni, e questi studenti provengono da diversi ambiti di lavoro, tra cui il giornalismo, marketing, PR, la diplomazia, l'istruzione e altri. [-]

Maestro Specializzato In Strategia E Organizzazione Di Consulenza

ESCP Europe Business School
Campus 1 anno January 2017 Francia Parigi

L'obiettivo di questo ESCP Europe specialistica Master è quello di formare i partecipanti nella consulenza aziendale. I responsabili per la pianificazione e l'attuazione di progetti su larga scala per le imprese devono avere sia competenze organizzativa e gestionale, e anche la capacità di costruire una visione strategica chiara per il suoi sistemi informativi aziendali e in un contesto innovativo. [+]

I migliori Master part time in Strategia Europa. Studi presso Paris campus. Direttore Scientifico: Prof. Thierry Boudes Obiettivi del programma L'obiettivo di questo ESCP Europe specialistica Master è quello di formare i partecipanti nella consulenza aziendale. I responsabili per la pianificazione e l'attuazione di progetti su larga scala per le imprese devono avere sia competenze organizzativa e gestionale, e anche la capacità di costruire una visione strategica chiara per il suoi sistemi informativi aziendali e in un contesto innovativo. Opportunità di carriera I laureati lavorano in posizioni come: consulente di strategia, Project Manager, Business Analyst, M & A Consultant, Organizzazione e Gestione Project Manager, Strategia e Sviluppo Project Manager, etc. Programma scolastico Una combinazione di lezioni teoriche e di casi pratici in tempo reale: La capacità di condurre analisi strategiche in un ambiente in rapida evoluzione La conoscenza di consulenza aziendale e delle professioni di intervento La capacità di dirigere progetti strategici su larga scala e realizzare grandi cambiamenti all'interno delle aziende Consulenza Workshop per ottenere esperienza pratica workshop di consulenza Grazie alle nostre partnership con grandi società di consulenza, gli studenti arrivare a lavorare con i reali casi dal vivo e conoscere il know-how che è molto apprezzato dai più grandi giocatori del settore. seminario internazionale A 1 settimana seminario presso la Cornell University, Stati Uniti d'America I candidati possono proseguire gli studi per un anno e acquisire un Master in Industrial e delle relazioni di lavoro (MILR) presso la Cornell University Classe Profile Affari: 19% Ingegneria: 44% Scienze politiche: 10% Economia e Finanza: 10% Scienze umane e sociali: 6% Legge: 10% Scienze della vita: 1% 16% studenti internazionali 44% donne, 56% uomini requisito linguistico Francese e inglese DURATA 1 anno (Inizio a settembre) Survey Job 43K € è lo stipendio medio dopo gli MS. Meno di 3 mesi dopo la laurea 89% sono impiegati. 69% di lavoro al di fuori del loro paese di origine. In quale settore: Consulting: 81% Finanza / banche / assicurazioni: 7% Ambiente: 6% Tecnologie: 6% Come applicare Applicazione in linea TOEFL, TOEIC o IELTS & GMAT, GRE o TAGE punteggio MAGE O ESCP Europe prove scritte: conoscenza generale + test di inglese Colloquio personale se ammissibili [-]

Master Europeo In Dinamica Dei Sistemi

Radboud University
Campus 2 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Il programma è stato specificamente progettato per gli studenti che sono interessati a imparare come avviare il cambiamento strategico nelle organizzazioni utilizzando modelli di simulazione al computer. [+]

Il programma è stato specificamente progettato per gli studenti che sono interessati a imparare come avviare il cambiamento strategico nelle organizzazioni utilizzando modelli di simulazione al computer. Il nostro obiettivo è quello di insegnare tutto quello che c'è da sapere quando si inizia una carriera internazionale di modella strategico con System Dynamics. Dopo aver terminato il nostro Master, si sa come costruire un modello di System Dynamics, come applicarla ad una varietà di problemi complessi nella vita reale e su come facilitare il processo di creazione del modello con il cliente in modo tale che non solo può essere costruito un modello di alta qualità, ma ciò che è altrettanto importante, che un cambiamento strategico può essere raggiunto e politiche può essere implementato. Università partner - Università di Bergen (Norvegia), Università degli Studi di Palermo (Italia), Nuova Università di Lisbona (Portogallo), Radboud University (Olanda). Gradi multipla Master Master of Philosophy in System Dynamics Master of Philosophy in System Dynamics Master of Science in System Dynamics Master of Science in Business Administration ... [-]

Master In Corporate Strategy

Sciences Po
Campus 1 anno August 2017 Francia Parigi

Il Master in Corporate Strategy è il programma di Sciences Po di un anno per i giovani laureati interessati a strategie aziendali, l'imprenditorialità e umanistiche. [+]

I migliori Master part time in Strategia Europa. Il Master in Corporate Strategy è il programma di Sciences Po di un anno per i giovani laureati interessati a strategie aziendali, l'imprenditorialità e umanistiche. E 'il programma ideale per gli studenti seri che aspirano a diventare strateghi aziendali veramente specializzati in società di consulenza o "in-house", nelle imprese. Obiettivi Il programma si concentra sui fondamentali di business e, in particolare, fornisce agli studenti le conoscenze critiche per quanto riguarda le competenze finanziarie e di strategia. Questi corsi fondamentali sono contestualizzate e terra nelle scienze umane attraverso corsi di base del curriculum SciencesPo in scienze politiche, giurisprudenza, sociologia, storia ed economia e completati da una formazione specialistica delle competenze in materia di imprenditorialità. In particolare, il Master in Corporate Strategy saranno: - promuovere la loro capacità di analisi attraverso un approccio multidisciplinare - Sviluppare le loro capacità manageriali, in generale, con l'accento sulla leadership, la negoziazione e competenze digitali - Offrire una connessione privilegiata alla rete di SciencesPo di partner aziendali e facilitare l'accesso al mercato del lavoro - Prepararsi per processi di reclutamento, fornendo tutorial di cracking casi intense e approfondite durante tutto l'anno Metodi di insegnamento innovativi Il maestro sottolinea strumenti di analisi interdisciplinari e hands-on workshop di formazione come essenziali per la comprensione e performanti nel campo della strategia aziendale. E 'costruita su un approccio caso di studio che è ulteriormente arricchito dalla esperienza e la diversità della coorte. Un elevato livello di interazione è favorita dalle piccole dimensioni della classe (programma iscrive 25 a 30 studenti all'anno). Gli studenti hanno anche accesso alla piena curriculum del Dipartimento di Economia di SciencesPo nel mondo degli affari, la gestione, finanza ed economia, nonché laureato "base comune" di SciencesPo nelle scienze umane. Essi possono scegliere tra una vasta gamma di corsi e seminari offerti in lingua inglese e francese, in base alle loro esigenze individuali e gli interessi accademici e professionali. Facoltà Il Maestro attinge classe mondiale facoltà di SciencesPo e la sua rete senza pari di esperti. Il programma mobilita anche la comunità di ex-alunni SciencesPo, i cui membri sono impegnati a mentoring e guidare gli studenti nei loro progetti e sviluppo di carriera, nonché a insegnare "master class". Corsi di base sono tenuti da membri del suo corpo docente permanente - in particolare invitando la profonda conoscenza e le competenze di Dipartimento di Economia di Sciences Po nel campo della microeconomia - e da professori di sostegno che stanno conducendo specialisti del settore da parte dei partner aziendali di SciencesPo. Struttura e Curriculum Il programma prevede: Il semestre autunnale composta da sette corsi di base e due elettivi Il semestre primaverile composta da sette corsi di base e due elettivi L'estate semestre finale composto da sei corsi avanzati e che è dedicato allo sviluppo di leadership e di gestione pratico / competenze professionali. Oltre a questi corsi, gli studenti possono scegliere di iscriversi ad un corso di lingua. Chi non parla francese sono particolarmente incoraggiate a iscriversi a corsi di lingua francese. Il numero richiesto complessivo dei crediti è di 100 ECTS, l'equivalente di circa 25 corsi, il che rende il curriculum uno dei più esigenti programmi di master specialistici. Ammissioni I candidati devono essere in possesso di almeno una laurea o con 3 anni di esperienza di lavoro o di un Master Anno 1 in fase di convalida e, idealmente, esperienza di stage. Essi devono dimostrare conoscenza della lingua inglese (è richiesto un livello C1 inglese). [-]

Master Avanzato In Innovazione E Gestione Strategica

Solvay Brussels School of Economics and Management, Université Libre de Bruxelles
Campus 1 - 1 anno September 2017 Belgio Bruxelles

Il Master avanzato in Innovazione e Gestione Strategica fornirà agli studenti gli strumenti, le competenze e la mentalità necessarie per affrontare la sfida delle organizzazioni in rapida evoluzione. [+]

Questo Maestro avanzato in innovazione e la gestione strategica è stato sviluppato per fornire ai partecipanti gli strumenti, le competenze e la mentalità che sono necessarie per affrontare la sfida della rapida evoluzione e cambiamento delle organizzazioni. Il suo design spinge partecipante di sviluppare la loro capacità di essere imprenditoriale, analizzare le sfide complesse e influenzare il loro ambiente all'inizio della loro carriera.Il master comprende le principali discipline di gestione (vale a dire la strategia, marketing, finanza, gestione dei progetti ...), con una particolare attenzione per il futuro. Essa comprende tutti i tipi di innovazione, dalla tecnologia ai servizi sociali, da nuovi prodotti / servizi a nuovi modelli di business e le forme organizzative. ... [-]

Master In Strategia E Gestione

NHH Norwegian School of Economics
Campus 2 anni August 2017 Norvegia Bergen

Laurea: Master in Economia e Business Administration [+]

I migliori Master part time in Strategia Europa. Laurea: Master in Economia e Business Administration Crediti ECTS: 120 Durata: due anni Strategia e Management si concentra su come manager e dipendenti possono sviluppare le imprese a diventare efficiente e competitivo pur mantenendo la responsabilità sociale delle imprese. Come le aziende possono creare valore e sviluppare un vantaggio competitivo? Come possono i leader di business attraverso i loro dipendenti svolgere necessarie modifiche strategiche? Che cosa è una buona gestione e ciò favorisce i dipendenti produttivi? Lo studio della strategia è fondamentalmente capire perché alcune aziende riescono, mentre altri non lo fanno. In questo quadro, il programma di Strategia e Management si concentra su due serie di domande fondamentali che illuminano questo tema generale in diversi modi: ... [-]

Master In Business Administration - Strategia E Gestione Nelle Organizzazioni Internazionali

Linköping University
Campus 2 anni August 2017 Svezia Linköping

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. [+]

Il Master biennale in Business Administration - Strategia e Gestione nelle Organizzazioni internazionali (SMIO) si propone di educare i futuri leader con il buon senso, che possono prendere decisioni ben equilibrati. Il programma combina le conoscenze fondamentali accademico (il pensiero e il ragionamento) e conoscenza esperienziale (competenze) per preparare gli studenti ad andare oltre l'applicazione di soluzioni note ai problemi noti. Al completamento con successo del programma, gli studenti avranno acquisito buone capacità analitiche e la capacità di pensare in modo strategico. L'attenzione internazionale dei corsi e la composizione internazionale della classe di aiuto SMIO per preparare gli studenti a lavorare nelle organizzazioni internazionali. descrizione del programma Durata 1 I corsi del primo fuoco termine sulla strategia di studiare i due elementi che la strategia unisce: l'interno della organizzazione e l'ambiente in cui opera. Il primo corso, Classic Leadership e Organizzazione Dilemmi (15 ECTS), prende la strategia come punto di partenza ed esplora una serie di dilemmi classici (come il modo di dividere le scarse risorse tra le attività di esplorazione e sfruttamento) e le sfide di leadership e di organizzazione che ne derivano. Il secondo corso, contemporanea International Management Paradossi (15 ECTS), inizia anche prendendo in considerazione la strategia, ma sembra al di fuori dell'organizzazione. Esso ritiene, in particolare, problemi di globalizzazione e una prospettiva su larga scala. Il corso sarà inizialmente vi porterà in un percorso storico che aiuta a capire come siamo finiti dove siamo, e poi zoomare su una serie di sfide e paradossi che le organizzazioni si trovano ad affrontare. Le competenze sviluppate nel primo termine sono quelli accademici classici come 'imparare ad imparare', scrittura argomentativa, metodi di visualizzazione, la retorica, il pensiero critico e di analisi. TERM 2 I dilemmi e paradossi che gli studenti sono incontrati nel primo periodo erano del tipo che sono insolubili -esse non possono essere risolti una volta per tutte, e deve essere diretto in maniera continuativa. Il secondo termine, quindi, si concentra sugli strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi che sono state introdotte nel primo periodo. Il termine inizia con Business Finanza (7,5 ECTS), un corso di case-based hands-on che si concentra su come applicare le tecniche di finanza aziendale e risolvere i problemi. Sistemi di controllo di gestione (7,5 ECTS) è il secondo corso del termine e si concentra su questioni come misure di performance e sistemi di incentivazione, attraverso un certo numero di casi. Il terzo corso, Prospettive sulla Gestione delle Risorse Umane (7,5 ECTS), inizia con problemi di gestione delle risorse umane classici e va a trattare con i modelli e le sfide contemporanee, come il modo di lavorare con le risorse umane nelle organizzazioni sempre più temporanei e basati su progetti. Il termine si conclude con un progetto (7,5 ECTS), in cui si sintetizzano quello che hai imparato nel corso degli ultimi due termini. Due approcci sono offerti, e la vostra scelta dipende dal vostro interesse. Il primo approccio è quello di collaborare con una società e aiutarla a risolvere un problema. Sei quindi di scrivere una relazione di progetto, sulla base di risultati. Il secondo approccio è adatto per coloro che sono interessati a una carriera di ricerca, e consiste nel prelievo di un problema di ricerca e la collaborazione con uno dei professori del dipartimento. Le competenze sviluppate durante il periodo sono analisi qualitativa e quantitativa, argomentazione, di scrittura, di presentazione e capacità di comunicazione, gestione dei progetti e il lavoro di squadra. TERM 3 Il terzo termine si concentra anche su strumenti di analisi e modelli che possono essere utilizzati per gestire i dilemmi e paradossi del primo termine. Il termine inizia con la strategia - Visite classico e contemporaneo (15 ECTS), che vi faranno conoscere varie epoche di pensiero strategico, nella forma di 'Big', 'Best', 'Fast', e 'bello'. La seconda e ultima corso prima della tesi è una scelta tra due opzioni. Se siete interessati in innovazione, gestione dei progetti, la creazione di conoscenza e di integrazione, e lavorare in imprese ad alta tecnologia, è possibile scegliere di studiare l'Innovazione e Project Management (15 ECTS). Se, invece, siete interessati a marketing e vendite, e le questioni di branding, design del prodotto e dei consumatori la comprensione, è possibile scegliere di studiare avanzata Consumer Marketing (15 ECTS). Il termine si concluderà con lo sviluppo di una proposta di tesi di master. Le competenze sviluppate durante il periodo sono ulteriori analisi qualitativa e argomentazione. TERM 4 Il quarto termine è interamente dedicato alla tesi di master (30 ECTS), che sarà scritto in squadre di due. Si svilupperà in modo indipendente un problema di ricerca, progettazione e realizzazione di uno studio, l'analisi dei dati, sintetizzare i risultati, presentare il tutto per iscritto e difendere il lavoro in un seminario pubblico. Ogni coppia sarà nominato un relatore di tesi e entrerà a far parte del gruppo di tesi del consulente, che si riunirà periodicamente per discutere e dare un feedback sul lavoro come progredisce. La tesi di master legare insieme il programma e migliorare la capacità di risolvere i problemi in modo indipendente e in maniera scientifica. Opportunità di carriera Al termine del programma del master in Business Administration, gli studenti saranno analisti competenti e candidati competitivi per l'occupazione nelle organizzazioni internazionali in generale. Gli studenti che si specializzano nella gestione dell'innovazione e del progetto saranno pronti a lavorare all'interno delle imprese ad alto contenuto tecnologico, ed essere dotato di una speciale comprensione delle impostazioni altamente innovativi e organizzazione a progetto. Gli studenti che si specializzano in marketing sarà invece avere una buona base per comprendere il comportamento dei clienti, nuovi metodi e dei marchi di ricerca di mercato. Tra i nostri alunni troviamo ad esempio consulenti, analisti di business, strateghi innovazione, marketing e brand manager, responsabili delle risorse umane e project manager. Alcuni alunni hanno iniziato la propria attività, mentre altri hanno scelto di perseguire una carriera accademica attraverso gli studi di dottorato. [-]

Master In Marketing E Strategia

University of Minho - School of Economics and Management
Campus 3 semestri October 2017 Portogallo Braga

Il ruolo chiave di marketing e strategia nella gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". [+]

I migliori Master part time in Strategia Europa. Il ruolo chiave Marketing e Strategia la gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". Solo in questo modo può preparare in modo efficace le organizzazioni per le nuove sfide che dovete affrontare e contribuire in questo modo a migliorare le loro prestazioni e la competitività. Questo processo di cambiamento comporta inevitabilmente lo sviluppo di un atteggiamento di gestione aperta e flessibile, in grado di rispondere continuamente ai cambiamenti ambientali e organizzative. In questo senso, il Master in Marketing e Strategia presso l'Università di Minho si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: Colmare una lacuna nella qualificazione avanzato di manager e ricercatori nel campo del marketing e strategia Sviluppare la capacità di valutare criticamente e applicare concetti avanzati nel campo del marketing e strategia all'interno di diversi contesti organizzativi. Aggiornare e approfondire le competenze strategiche e operative di marketing e strategia. Integrare le conoscenze e competenze di marketing e la strategia in teoria e in pratica. Contribuire a migliorare le prestazioni e la competitività delle organizzazioni portoghesi attraverso la formazione di professionisti con competenze rafforzate in marketing e strategia. Mira a consolidare la sua attuale linea per le più evolute pratiche di marketing e strategia, migliorare la vostra carriera professionale? Il Master in Marketing e Strategy è una scelta eccellente! [-]