Lauree di secondo livello part time in Strategia in Australia

Visualizza tutti i Master part time in Strategia in Australia 2019

Strategia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Coloro che desiderano imparare a conoscere i metodi e principi strategici con cui agevolare i processi decisionali per le aziende di qualsiasi tipo possono trarre grandi vantaggi da un corso di studi accademico di strategia. Gli argomenti possono includere la pianificazione, la strategia aziendale e il management strategico.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Strategia in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Master of Strategic Supply Chain Management (estensione)

University of Technology Sydney
Campus Part time 2 - 4 anni January 2019 Australia Sydney

L'interesse sempre crescente tra manager aziendali e accademici nelle catene di fornitura, l'emergere di economie di servizi avanzate, sistemi di informazione connessi tra cui tecnologie dirompenti, cloud computing e analisi dei dati, nuove pratiche e approcci di gestione e la pressione della competizione globale hanno posto un premio su coloro che hanno una vasta conoscenza su come pianificare e gestire operazioni aziendali complesse e processi correlati. Inoltre, nell'ambiente volatile di oggi, il rischio e la complessità delle catene di approvvigionamento sono stati i principali problemi affrontati dall'industria, che incoraggiano le imprese a creare una capacità più organica per far fronte a interruzioni impreviste. Questo corso è progettato per soddisfare le esigenze di coloro che sono impiegati in tutti i settori di attività e che cercano una conoscenza avanzata delle reti di filiera, strategie di approvvigionamento, operazioni e gestione della logistica. Il Master of Strategic Supply Chain Management (estensione) è progettato per gli studenti che desiderano acquisire conoscenze e competenze significative in queste aree. Le ulteriori opzioni di questo programma includono l'opportunità di specializzarsi maggiormente nell'aspetto strategico e tattico principale della progettazione di reti e reti logistiche, nonché l'applicazione sistematica della metodologia di miglioramento all'interno dei processi di approvvigionamento e supply chain che aiutano a ridurre la variabilità e l'incertezza attraverso il supply chain, che consente un migliore controllo della qualità del prodotto e del servizio. Oltre alle operazioni e alle capacità di gestione della supply chain, gli studenti migliorano ulteriormente le competenze, la pratica professionale, le conoscenze specialistiche e le capacità attraverso una migliore comprensione delle pratiche organizzative e gestionali e dei contesti internazionali. [+]

Il corso è progettato per soddisfare le esigenze di coloro che lavorano in tutti i settori di attività.

Il corso fornisce ai professionisti competenze avanzate di gestione della catena del valore e le conoscenze per migliorare la loro comprensione della natura e del contributo della gestione delle operazioni, della gestione della catena di approvvigionamento e delle funzioni di approvvigionamento a livello professionale.

Le opzioni di carriera includono posizioni nella gestione delle operazioni, gestione delle operazioni di servizio, logistica globale e progettazione della rete, gestione della supply chain e della logistica e approvvigionamento strategico.

[-]

Master of Strategic Supply Chain Management

University of Technology Sydney
Campus Part time 1.5 - 3 anni January 2019 Australia Sydney

L'interesse sempre crescente tra manager aziendali e accademici nelle catene di fornitura, l'emergere di economie di servizi avanzate, sistemi di informazione connessi tra cui tecnologie dirompenti, cloud computing e analisi dei dati, nuove pratiche e approcci di gestione e la pressione della competizione globale hanno posto un premio su coloro che hanno una vasta conoscenza su come pianificare e gestire operazioni aziendali complesse e processi correlati. Inoltre, nell'ambiente volatile di oggi, il rischio e la complessità delle catene di approvvigionamento sono stati i principali problemi affrontati dall'industria, che incoraggia le aziende a generare una capacità più organica di affrontare interruzioni impreviste. Il Master of Strategic Supply Chain Management è progettato per coloro che desiderano acquisire conoscenze e competenze significative in queste aree. [+]

Il corso è progettato per soddisfare le esigenze di coloro che sono impiegati in tutti i settori aziendali e che cercano una conoscenza avanzata delle reti di filiera, strategie di approvvigionamento, operazioni e gestione della logistica.

Il corso fornisce ai professionisti competenze avanzate di gestione della catena del valore e le conoscenze per migliorare la loro comprensione della natura, del contesto e del contributo della gestione delle operazioni, della gestione della supply chain, delle funzioni di approvvigionamento e logistica a livello professionale.

Le opzioni di carriera includono posizioni nella gestione delle operazioni, gestione delle operazioni di servizio, gestione della supply chain, gestione dei rischi e della complessità e approvvigionamento strategico.... [-]